Dawson's Creek. Stagione 2 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene tutti gli episodi della seconda stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.6 di 5 su 5 recensioni)

4.0 Dawson's creek stagione 2

Finalmente Dawson e Joey si mettono insieme, finchè Joey non si accorge del bel barista appena assunto, Jack appena trasferitosi con la sorella Andy che inizia un rapporto di amore odio con Pacey. Dawson che ha appena scoperto i suoi sentimenti verso l'amica di sempre come reagirà ad una rapida rottura? Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Problemi esistenziali

Finalmente Dawson si dà una svegliata e comincia a capire quanto Joy è importante per lui. Lei nel frattempo rifiuta la borsa di studio in Francia per restare al suo fianco. Jen, sconvolta dalla morte del nonno e dal fatto che non ha più le attenzioni di Dawson, cerca di mettersi tra i due. Peacy conosce Andy, una ragazza che si è appena trasferita in città con la sua famiglia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Romantico

Finalmente Dawson comincia a vedere Joey sotto un altro aspetto e si accorge di amarla. Dopo varie peripezie scatta il primo bacio, un momento davvero da sogno. Purtoppo però la loro relazione non dura molto a causa di alcune incomprensioni. Entrano in scena Andie e Jack da una famiglia molto complicata. Jack viene assunto nel "bar" di Joey e della sorella, tra i due comincia a nascere qualcosa..

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Consigliata

indimenticabile serie televisiva che ha fatto sognare i ragazzi di ogni età. Le avventure di Dawson e i suoi amici rimarranno sempre tra i ricordi più belli degli anni 90

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Serie cult!

Continuiamo a seguire il nostro Dawson alle prese con la sua vita di tutti i giorni...... chi ha detto che da un'amicizia non può nascere un amore??

Ritieni utile questa recensione? SI NO