Dawson's Creek. Stagione 1 (4 Dvd)

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene tutti gli episodi della prima stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 10 recensioni)

4.0 Bellissimo telefilm corale

Chi di noi, generazione 2000, non ha passato le ore davanti alla tv domandandosi se Joey avrebbe scelto Pacey o Dawson, se Jen sarebbe veramente stata una brava ragazza, se Jack avrebbe trovato l'amore? Dawson's creek è una serie che ha fatto la storia, che ha saputo trattare tutti i temi, anche quelli più delicati, con sapiente intelligenza: con le sentenze verbose di Dawson e con la saggezza oculata di Joey, con la spensierata franchezza di Pacey e con l'esperienza di vita di Jen... Insomma: un bellissimo telefilm corale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Dawson's Creek

Pomeriggi dei primi anni 2000, su Italia 1: il mio appuntamento fisso con questa serie. Me lo ricordo ancora oggi, non vedevo l'ora che fosse pomeriggio!
I quattro protagonisti principali sono gli adolescenti Dawson Leery, aspirante regista e sognatore; Joey Potter, la sua amica d'infanzia con una triste situazione familiare, ragazza forte e testarda; Pacey Witter, migliore amico di Dawson con l'apparenza dello svitato e del combina guai; e Jen Lindley, l'ultima arrivata che si trasferisce dalla nonna da New York. Dialoghi spesso complessi, storia intrigante...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Dawson's creek stagione 1

Un telefilm per me indimenticabile, che mi ha accompagnata nella mia adolescenza, ma che riguardo sempre con piacere. Per quanto la prima stagione non sia la migliore, iniziamo a conoscere i personaggi, i loro rapporti e le prime cotte. Dawson, Joey, Peacy e Jen formano un gruppo nella piccola Capeside dove cementano e mettono alla prova i loro sentimenti e la loro amicizia. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Telefilm seguitissimo

E' stata uno dei telefilm che ha tenuti incollati adolescenti ed adulti alla televisione: la baia di Dawson è il luogo in cui questo ragazzo vive assieme ai suoi genitori. I suoi amici, quelli d'infanzia, resteranno con lui per tutta la sua vita. Tra di loro una bella ragazza con la quale avrà un flirt.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Problemi adolescenziali

Dawson è un quindicenne con un sogno nel cassetto: diventare un regista. Ad appoggiarlo in questo suo progetto i genitori, coppia all'apparenza perfetta, la sua migliore amica Joy e l'amico Peacy. Dowson si sta occupando di girare un piccolo film da mandare a un concorso, in compagnia dei suoi amici, quando fa il suo ingresso in città la bella Jen, nipote della vicina di casa di Dawson, che si è trasferita a vivere con i nonni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bellissimo

Uno dei più bei telefilm americani per adolescenti, fa sognare! Ambientato a Capeside Dawson, Pacey e Joey sono tre amici di infanzia ormai adolescenti. Joey è la ragazza della porta accanto che si è accorta di essere innamorata di Dawson. A sconvolgere il trio è l'arrivo di una bionda Newyorkese, Jen di cui Dawson si innamora.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Indiementicabile

Dawson's Creek è l'esempio perfetto di quando un telefilm diventa leggenda. Se chiede a qualcuno (chiunque tra i quindici e i trent'anni) che cos'è probabilmente anche se non l'ha seguito sa rispondervi. Preceduto da una degnissima fama, questo telefilm che ha fatto appassionare un infinità di adolescenti è uno dei miei preferiti in assoluto. Romantico, ma senza esagerare, ci mostra l'adolescenza senza abbellimenti o situazioni estreme, così com'è. La storia di quattro ragazzi che crescono non è mai stata più interessante o seguita di questa. Un telefilm che ha collezionato premi e nomination di ogni tipo. Imperdibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Dawson's creek

A parer mio il punto di forza di questa serie è di aver ritratto un gruppo di adolescenti relativamente "normali", che vivono in una piccola cittadina e non circondati da ambienti di lusso estranei alla maggior parte dei ragazzi. Questo permette probabilmente di affezionarsi di più alle loro vicende.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Benvenuti a Capeside!!

Entriamo nella vita di Dawson e dei suoi amici, che affrontano gioie e dolori dell'adolescenza! Le prime cotte, i litigi, i compiti in classe e grandi passioni... come quella di Dawson, per un il cinema!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Speciale

Dawson's creek è uno dei telefilm per ragazzi meglio riuscito. Racconta i principali problemi adolescenziali di un gruppo di amici che abita a Capeside, una piccola cittadina americana.
E' una serie televisiva che ha accompagnato la mia adolescenza e per questo la riguardo sempre molto volentieri.

Ritieni utile questa recensione? SI NO