Dance & Dream Box (Cofanetto 10 dvd)

Regia di Martha Coolidge, Alex Steyermark, Emile Ardolino, Peter Gilbert

  • Prezzo: € 65.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La storia fantastica: In un paese incantato, una principessa viene rapita da un crudele signore che vuole sposarla. La ragazza rifiuta e viene rinchiusa in un'alta torre, dove aspetta l'arrivo del suo fedele servitore ed amante, l'eroe non si fa attendere a lungo, uccide il cattivo e libera la sua bella. (1987 - versione prima uscita )

Dirty Dancing: Negli anni Sessanta, una ragazzina per bene va in vacanza con la famiglia e conosce un aitante ballerino che la inizia alla danza e al sesso. Il film ha avuto un seguito nel 1998. (1987 - versione prima uscita )

Desideria e l'anello del drago: Il Re Guerriero è diventato sovrano dei sovrani vincendo il Re Karl. Unico superstite è il piccolo principe Victor che, una volta cresciuto, guiderà i ribelli nella rivolta contro lo spietato regnante. Victor si innamora della figlia del Re, la bella Desideria ma il loro amore è contrastato da Selvaggia, malvagia sorellastra della principessa che, dotata di magici poteri, mira a conquistare il potere. (1994 - versione prima uscita )

Don Juan De Marco maestro d'amore: Uno psichiatra di New York tenta di guarire in soli 10 giorni un giovane folle che pretende di essere il più grande amante di tutti i tempi. L'incontro tra i due avrà un effetto inaspettato sulla vita matrimoniale del terapista. (1994 - versione prima uscita )

Sorellina e il principe del sogno: Alisea, detta Sorellina dai suoi cinque fratelli, provvedeva da sola a loro e alla loro madre ammalata. Un giorno bussò alla porta della loro casa Azareth, un mago vecchio e malvagio, che ricambiò la loro ospitalità pretendendo che la giovane sorellina gli facesse da serva nel suo castello. Sorellina rifiutò e Azareth rapì i suoi fratelli per costringerla ad andare da lui. Un giorno Sorellina riuscì a fuggire dal castello di Azareth e incontrò Demien, il figlio del re. Anche Demien era in fuga dal padre Kurdok, che intendeva addestrarlo alla guerra a dispetto della sua passione per le arti e le lettere. Tra i due scoccò subito la scintilla e entrambi si giurarono amore eterno nonostante i terribili ostacoli cui far fronte. (1995 - versione prima uscita )

La principessa e il povero: Il Re Hamil e sua moglie non possono avere figli. Solo grazie alla magia di Gamesh, il mago-bambino, riusciranno ad averne uno. Ma il grande stregone Epsos, adirato con l'apprendista, si intromette e il Re si trova ad essere padre di una bambina, Mirabella, che in realtà è la figlia della contadina Scriba, mentre suo figlio viene fatto crescere nella casa dei due poveri contadini insieme ad un fratello. Né Gamesh, né Epsos sanno chi dei due bambini, Leonardo e Ademarco, sia il vero figlio del Re. Le vite dei tre giovani sono nelle mani di Epsos e Gamesh che, pur non potendo influire sui loro sentimenti, riescono però a cambiare gli avvenimenti del loro destino. (1997 - versione prima uscita )

A Time For Dancing: Sam e Jules sono amiche sin dall'età di sei anni quando si sono conosciute alla scuola di danza. Jules ha come unico pensiero la danza e Sam, pur essendo un'ottima ballerina, non riuscirà mai a raggiungere il suo livello. Un giorno Jules decide di fare il provino per entrare alla Juilliard, la più prestigiosa scuola di danza, ma un preoccupante dolore all'anca inizia a darle dei problemi. (2000 - versione prima uscita )

Save The Last Dance: Una giovane ragazza bianca, appassionata di danza classica, è costretta a rinunciare ai suoi sogni e a trasferisi in una nuova città a causa della morte della madre. In nuovo ambiente, il ghetto nero, e il trauma subìto la fanno cadere in una profonda depressione. Riuscirà a uscirne grazie all'aiuto di un giovane nero appassionato di hip hop che la convincerà a ballare di nuovo. (2001 - versione prima uscita )

Prey for Rock & Roll: Jecki è la cantante di una band di punk rock tutta al femminile, sulle scene di Los Angeles fin dagli anni Ottanta. Alla vigilia dei quarant'anni non ha ancora raggiunto il successo sperato ed è sul punto di mollare tutto. Quando la sua grande occasione arriva, vecchie ferite e problemi personali rischiano di mandare tutto in fumo. (2003 - versione prima uscita )

Un principe tutto mio: Paige Morgan è una studentessa di medicina del Wisconsin che sta cercando di costruire la vita che ha sempre desiderato. Al contrario di Edvard, l'erede al trono di Danimarca, che sta cercando di sfuggire a una vita che non ha scelto. Edvard si è iscritto all'Università del Wisconsin per trovare se stesso e decidere il suo destino di futuro re. Paige, invece, è una ragazza con le idee chiare sul ciò che desidera: laurearsi e continuare la specializzazione in medicina alla Johns Hopkins. L'innegabile amore che li travolge porterà qualcosa di inatteso nel loro futuro. (2004 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: