La cura del Gorilla

Regia di Carlo A. Sigon

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sandrone, detto il Gorilla, soffre di una particolare forma di sdoppiamento della personalità: la prima, bonaria e ironica, la seconda fredda e violenta. Con questo fardello Sandrone passa la sua vita nell'ombra, guadagnandosi il pane come investigatore senza licenza. Ma il lavoro è molto pericoloso e decide quindi di accettarne uno più tranquillo: fare da accompagnatore a un vecchio attore americano che sarà la star ospite di una convention. Mentre esegue di malavoglia il suo compito, Sandrone si trova coinvolto in un omicidio e cerca di aiutare la ragazza della vittima.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Mediocre

Bisio come non lo abbiamo mai visto! Un film molto introspettivo, che ci porta nella mente del protagonista che si sdoppia: una volta tranquillo e benevolo, l'altra violento e calcolatore. Un film nel complesso non male..

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Un Bisio fuori dal comune

Decisamente una parte non convenzionale quella di Bisio in questo film. Un film tra l'altro molto introspettivo, che ci porta nella mente del protagonista che si sdoppia: una volta tranquillo e benevolo, l'altra violento e calcolatore. Un po' Dr. Jekill e Mr Hyde... Nel complesso non male.

Ritieni utile questa recensione? SI NO