Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio (2 Dvd)

Regia di Andrew Adamson

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

I quattro fratelli Pevensie, attraverso un armadio magico, si ritrovano nel fantastico mondo di Narnia: un universo parallelo abitato da unicorni, minotauri, centauri, fauni, grifoni, ciclopi, un mondo fantastico, dominato dalla magia e in cui regna incontrastata Jadis, la Strega Bianca, che ha congelato tutto in un lungo inverno senza fine. Sarà l'arrivo dei quattro fratellini a portare nuova speranza al popolo di Narnia.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Le cronache di Narnia

Un film fatto molto bene, tratto dal secondo volume della serie delle Cronache di Narnia di C. S. Lewis. Ideale per una bella serata casalinga, è un film che parla di avventura, amicizia ma soprattutto di un mondo fantastico in cui i quattro fratelli Peter, Edmund, Susan e Lucy ritroveranno la serenità in un momento difficile della loro vita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Fantasia a buon mercato

Diciamocelo: viviamo un momento storico in cui la magia sta riguadagnando il terreno perduto nel corso dell'ultimo secolo. La cosa è particolarmente grave visto che la scienza non è restata con le mani in mano, spiegandoci quasi ogni strano fenomeno in termini razionali. Ma l'uomo, nella sua inconsapevole quanto continua ricerca del divino, talora si aggrappa alla "liana" sbagliata, ed aggancia così il mondo del "magico". Ecco allora Narnia, espressione del bisogno infantile quanto adulto di un mondo fatto di bontà, di amicizia, di fratellanza, di giocosità, un mondo in cui il bene vinca sul pur onnipresente male. Ma siamo sicuri che sia soltanto fantasia?

Ritieni utile questa recensione? SI NO