Cowgirl. Il nuovo sesso

Regia di Gus Van Sant

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sissy Hankshaw ha due enormi pollici che la rendono molto abile nel fare l'autostop attraverso gli Stati Uniti. Ingaggiata come modella viene mandata dal suo agente di New York in una beauty farm all'interno di un ranch in California per girare uno spot. Lì fa amicizia con le cowgirls, le manager della beauty farm che ospita una splendida colonia di fenicotteri noti per una particolare e sensuale danza di corteggiamento la cui bellezza è unica al mondo. Ma le autorità federali esigono la restituzione degli animali. Le cowgirls faranno di tutto per non restituire i fenicotteri convinte che il mondo degli uomini non meriti una tale bellezza.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

2.0 Un film terribile ma da vedere

Un film così pazzo non l'avevo mai visto, probabilmente la sua follia stà nella trama assurda, nei suoi personaggi assurdi, nelle avventure assurde della protagonista. Il romanzo è considerato un cult, io non l'ho letto e penso che dopo aver visto il film non ne sentirò mai il bisogno, tuttavia credo che valga la pena veder questo film perchè tante assurdità così concentrate non si trovano facilmente!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Cowgirl

Film basato sul romanzo omonimo e cult degli anni '70 di Tom Robbins. Pellicola così brutta da farla diventare di per sé un film cult da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO