Le cose che restano (2 Dvd)

Regia di Gianluca Maria Tavarelli

  • Prezzo: € 16.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La storia di una famiglia normale che all'improvviso, schiacciata dal dolore per la morte di un figlio, si perde, si sgretola per poi ritrovarsi e ricomporsi in modo diverso.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Toccante

Come da titolo. Non ci sono molte altre parole da spendere per quest'opera a volte un po' lenta ma decisamente vibrante in tutta la sua umanità, che ci mostra la fragilità dell'anima e la potenza dei legami, quelli di sangue come quelli nuovi, nati per caso o per necessità, capaci di riportarci indietro dagli abissi più profondi dei patimenti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Noioso e patetico

Questa fiction è un potente concentrato di noia, un vero supplizio propinato dapprima al povero spettatore di Raiuno e poi anche in DVD. Talmente insignificante e inutile che si fa fatica a capire perché tanti attori rinomati abbiano accettato di prendervi parte. Cerca di essere commovente ma non ci riesce, ha qualche vaga pretesa intellettualistica ma risulta semplicemente patetico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Già dal titolo

Si capisce che questa è un'opera speciale: non tutti, infatti, possono permettersi "impunemente" di citare Emily Dickinson. Scritta da Rulli e Petraglia, e già questa è una gran garanzia, diretta con sobrietà e sicurezza, senza patetismi inutili, da Gianluca Maria Tavarelli, interpretata da un cast - tutto - in stato di grazia, "Le cose che restano" scandaglia l'animo e il dolore. E fa bene al cuore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO