Cosa voglio di più

Regia di Silvio Soldini

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Anna ha una vita come tante altre. Ha un buon lavoro in cui è apprezzata e ha un compagno da qualche anno, Alessio, che l'ama e con cui conduce un menage tranquillo al punto di poter accarezzare l'idea di avere un figlio. Un giorno però a una festa incontra un cameriere, Domenico. Lo rivede perché è venuto a recuperare un coltello dimenticato e da quel momento per entrambi il desiderio non è più contenibile. Domenico è sposato e ha due figli piccoli. Non c'è un posto in cui i due possano incontrarsi liberamente e allora la scelta obbligata diventa il motel. Per due ore, la sera del mercoledì quando lui dovrebbe essere in piscina per un corso da subacqueo. Fare equilibrio tra passione e vita di tutti i giorni non è però un'impresa facile.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  1.5 (1.8 di 5 su 4 recensioni)

1.0 Per la carità!

Mi sa tanto di già visto, chissà perchè mi è venuto in mente "Unfaithful-l'amore infedele", boh? Sarà per la trama stupenda, corposa ed indimenticabile? Ovviamente scrivo ironicamente, perchè è una pellicola che altro che trita e ritrita, è straritrita! Sempre le solite robe. Sarò io che non sono in grado di apprezzare films così però non lo consiglio assolutamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Cosa voglio di più

Film inutile che non ha assolutamente niente da dire allo spettatore. La trama è trita e ritrita, ma se fosse stata sviluppata in modo diverso sarebbe stata passabile, invece questo è uno dei peggiori film che ho visto ultimamente. Non si classifica in nessun genere di film, è un misto tra erotico, sentimentale e drammatico, ma ne viene fuori solo un pasticcio, almeno a parer mio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Cosa voglio di piu

Film che può essere collocato di diritto nella categoria affollatissima del "già visto". La storia di Anna, un lavoro soddisfacente e un compagno che la ama, che incontra un uomo e si fa prendere dalla passione fino a rischiare di perdere tutto è quanto di più banale non si potesse rappresentare. Bravi comunque i protagonisti, da Battiston a Favino.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 UNO SPACCATO DI ITALIA

Un film che porta alla luce uno spaccato di Italia reale, questo Paese dove tante famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese ma tristemente attuale. Tra tutte queste difficoltà aggrovigliate si cerca di trovare una via di fuga, nascosta, tra relazioni extraconiugali e bugie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO