Copia conforme

Regia di Abbas Kiarostami

  • Prezzo: € 6.50
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
1.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Lo scrittore inglese James, in occasione dell'uscita in Italia del suo ultimo libro, tiene una conferenza sulla stretta relazione tra l'originale e la copia nell'arte. Conosce una giovane gallerista d'origine francese, con la quale passa qualche ora per le stradine di un piccolo paese del sud della Toscana. Quando la donna per divertimento lo spaccia per suo marito, un uomo spesso assente, lo scrittore si presta al gioco. Un gioco che però si rivela pericoloso.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Copia conforme e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  1.5 (1.7 di 5 su 3 recensioni)

1.0 Quanta noia

Il film è noioso e senza senso, non sono riuscita proprio ad appassionarmi a questa storia ingarbugliata e confusa che non si capisce dove vuole andare a parare. All'inizio il regista ci dà delle informazioni di questa donna che più avanti, nel corso del film, mette in discussione. E da lì non si capisce più nulla, vorrebbe essere un film centrato sulla sceneggiatura e i dialoghi tra i personaggi, ma neanche quelli mi hanno entusiasmato. L'unica cosa che entusiasma è sempre l'ottima interpretazione della Binoche, di lei non si può proprio dire nulla di male, a parte che potrebbe selezionare meglio i film a cui decide di partecipare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Pesantino

Ho fatto fatica a seguirlo, decisamente noioso...
Una donna e un uomo che si incontrano durante la presentazione di un libro da qui parte la finzione di un uomo e di una donna esplorando le varie sfaccettature di un rapporto di coppia, attraverso un uomo e una donna che coppia non sono, ma giocano ad esserlo, mostrandosi copia conforme' di coppia vera, perciò altrettanto credibile.
Non mi è piaciuto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Noioso.....

Film estremamente lento e noioso.... Tutta la storia si basa sul dialogo tra i due personaggi che in conclusione non arriva nemmeno al cuore del problema.... Nota di merito: la splendida rappresentazione del paesaggio Toscano....

Ritieni utile questa recensione? SI NO