La conversazione

Regia di Francis Ford Coppola

  • Prezzo: € 12.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Per il proprio lavoro di poliziotto privato, un uomo solitario e intrattabile si serve di sofisticate apparecchiature per intercettare le conversazioni di coloro che va spiando. Sorpreso in una piazza frequentatissima il colloquio fra un uomo e una donna s'accorge, non senza perplessità e dubbi, di potere disporre di un destino umano.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su La conversazione e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 La conversazione

Davvero un bellissimo film, troppo poco conosciuto. Il protagonista Gene Hackman interpreta qui un investigatore privato esperto di sorveglianza ed intercettazioni, letteralmente ossessionato dalla propria privacy. Un film attuale, ben girato, con una trama originale. Interessante l'ispirazione a "Blow-Up" di Michelangelo Antonioni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La conversazione

Forse un po' oscurato dalla saga de "Il Padrino", "La Conversazione" è, tuttavia, uno tra i più grandi capolavori di Coppola (personalmente lo amo più dello stesso "Padrino"). Il film ruota interamente sulla figura del protagonista, intererpretato da uno straodinario Gene Hackman, e incentrandosi sulla sua angoscia e sulle sue paure, riesce a dipingere con grande profondità la solitudine di un uomo lontano da tutto e da tutti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO