La coniglietta di casa

Regia di Fred Wolf

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Shelley vive una vita spensierata fin quando non viene cacciata dalla villa di Playboy. Senza un posto dove andare, il destino la porta nella vita di un gruppo di goffe studentesse universitarie, che perderanno l'appartamento della loro confraternita al campus se non riusciranno ad attirare nuovi iscritti. In un batter d'occhio Shelly si trasforma da coniglietta in insegnante di seduzione per le povere ragazze. Ma forse anche lei ha qualcosa da imparare.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Simpatico

Questa commedia è così demenziale che alla fine l'ho trovata pure piacevole e mi sono divertita a vedere alcune scene! Incredibile! E pensare che con un titolo del genere dovrebbe essere un film scartato a priori

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 favole moderne

La coniglietta di casa è stato un film leggero e divertente da vedere. Non sono mancate le scene divertenti tra le inquiline della casa (soprattutto Carrie!).
Per quanto possa sembrare un film trash (e in effetti ci si avvicina molto) l’ho seguito molto volentieri, senza disprezzarlo troppo (merito anche delle scene divertenti). Nel film è raccontata la famosa favola moderna o "del cambiamento" che negli ultimi dieci anni ha preso molto piede, facendo risultare la cosa banale e noiosa; mentre è importante che venga anche intesa come una lezione importante riguardante l'integrazione delle personalità nella società odierna.
Lo consiglio a tutti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO