Colpevole d'omicidio

Regia di Michael Caton-Jones

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Joey è un tossicodipendente che vive tra gli edifici disabitati di una Long Beach ormai decaduta. Durante una rissa uccide a coltellate uno spacciatore. Vincent Lamarca è il detective della polizia di New York incaricato delle indagini. Ma gli indizi conducono proprio a Joey, il figlio con il quale non ha più rapporti da molti anni. Lamarca viene sospeso dal caso ma dovrà fare comunque i conti con il suo essere padre e poliziotto.

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.3 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Nnesimo Flop

| leggi tutte le sue recensioni

Ennesimo flop di De Niro che ha smesso di fare l'attore per passione. Ormai recita solo per il budget. Noioso, lento e senza sale questo thriller poliziesco da quattro soldi. L'interpretazione di James Franco ha l'enfasi si un bradipo in riposo. Quella di De Niro è invece forzata. Aspetta che finisca la scena al più presto, per arrivare il prima possibile. Un po' come lo spettatore...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Colpevole d'omicidio

| leggi tutte le sue recensioni

Un rapporto diffice quello tra genitori e figli, soprattutto se il figlio si droga e viene accusato d'omicidio e il padre è un poliziotto. R. De Niro non delude mai come attore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Non un capolavoro

| leggi tutte le sue recensioni

De Niro non delude, bella e brava Eliza Duskhu, ma per essere una storia vera, la regista inserisce dialoghi e situazioni che appesantiscono la visione. Vedibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO