Le colline hanno gli occhi 1 e 2 (Cofanetto 2 blu-ray)

Regia di Martin Weisz, Alexandre Aja

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Le colline hanno gli occhi: Il viaggio della famiglia Carter si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo si rendono presto conto che l'area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue. Remake dell'omonimo film di Wes Craven del 1977. (2006 - versione alternativa )

Le colline hanno gli occhi 2: Una squadra di soldati della Guardia Nazionale è incaricata di portare dei macchinari e dei rifornimenti ad un gruppo di scienziati che operano nel deserto del New Mexico. Una volta arrivati sul campo si rendono conto che del gruppo non è rimasta alcuna traccia. A quanto pare le colline che circondano la zona non sono disabitate. E proprio in quei luoghi, diversi anni prima, una famiglia di passaggio è stata orribilmente massacrata. (2007 - versione integrale )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Cofanetto blu-ray

Se non avete mai visto questi due film e vorreste farlo o semplicemente se li voleste acquistare entrambi allora quest'ottimo cofanetto blu-ray fa assolutamente per voi, dato anche il prezzo molto abbordabile.
Gente deforme, violenta e sadica prenderà di mira prima una famiglia americana, praticamente sterminandone quasi tutti i membri (animali purtroppo inclusi eccetto Beast) , poi un gruppo di soldati recatisi nel deserto del New Mexico per rifornire di macchinari, attrezzature, etc un team di scienziati (che ormai sono già stati uccisi indovinate un pò da chi?).
Siete pronti? Buona visione!

Ritieni utile questa recensione? SI NO