Il collezionista di occhi

Regia di Gregory Dark

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due poliziotti stanno tentando di liberare una donna terrorizzata e orrendamente sfigurata tenuta prigioniera in una casa. Uno dei due viene ucciso e l'altro, ferito gravemente, riesce a fuggire alla furia del maniaco omicida. Quattro anni dopo il poliziotto sopravvissuto, ancora tormentato dal ricordo dell'esperienza, è responsabile di una squadra di otto ragazzi ammessi al programma di riabilitazione per giovani criminali. Il loro incarico è quello di ripulire un vecchio edificio abbandonato, il Blackwell Hotel. Ma in quel luogo non sono soli, da tempo l'hotel è diventato la dimora dell'assassino ancora in libertà.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 5 giusto per il grandissimo Kane

Ho deciso di dare il massimo punteggio solo perchè il protagonista malvagio viene interpretato dal grande, imponente, massiccio ed inquietante Kane, l'avesse interpretato qualcun altro probabilmente avrei abbassato il giudizio, perchè, nonostante sia splatter al punto giusto e con scene davvero disgustose, trovo che manchi qualcosa alla trama per renderla un pò più "vera", meno banale e prevedibile, insomma, un pò più horror!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Horror classico

La star del wrestling Kane (Glen Jacobs) fa da protagonista in questa pellicola horror che, però, non spicca certo per originalità: sono presenti, infatti, grosso modo tutti i clichè tipici dei film del settore. L'interpretazione di Jacobs è comunque dignitosa ma il film, a livelo di trama soprattutto, è poca cosa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 prevedibile

Nulla di particolare... L'idea che sta alla base della trama non e' male ma per una serie di fattori (attori e scene troppo prevedibili) cade tuto miseramente. Da vedere per gli amanti del genere ma sicuramente non vi "segnerà" la vita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO