Cofanetto western. Limited Edition (Cofanetto 10 dvd)

Regia di John Ford, Henry Hathaway, George Marshall, Sam Peckinpah

  • Prezzo: € 39.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L' assedio delle sette frecce: Per fuggire da una prigione avamposto dell'Unione a Fort Bravo, Johnny Reb deve affrontare il territorio deserto dell'Arizona e l'inesorabile caccia condotta dall'inflessibile capitano del forte, Roper. Ma c'è un nemico comune in grado di unire coloro che si combattono nella Guerra Civile: i feroci cavalieri Mascalero che scatenano la guerriglia sia contro i sudisti che contro i nordisti, senza fare distinzioni. (1953 - versione prima uscita )

Lo sperone insanguinato: Con una pistola fatta su misura e una fidanzata che lavora in un saloon, Tony Sinclair torna cavalcando al ranch che gestisce con suo fratello Steve, un ex pistolero. Tony è ansioso di battersi. E la sua occasione arriva quando appare uno straniero intenzionato a sistemare una vecchia questione con Steve. Tony estrae la pistola, scatenando un turbine di violenza che finisce col mettere i fratelli uno contro l'altro. (1958 - versione prima uscita )

Furia selvaggia: Billy Kid: Billy Kid, è accolto come lavorante da un allevatore del New Mexico che viene presto assassinato dallo sceriffo in combutta con allevatori concorrenti. Esacerbato, giura vendetta e comincia ad uccidere due degli assassini. Ferito, si rifugia in un villaggio messicano, dove s'innamora di una donna sensuale. (1958 - versione prima uscita )

La conquista del West: La storia del West attraverso le vicende di una famiglia di coloni. Una sorella sposa un cacciatore solitario; l'altra, un giocatore di professione. Il figlio della prima partecipa alla Guerra Civile, durante la quale salva anche la vita al generale Grant. Conclusa la guerra, diventa sceriffo di una città di frontiera e contribuisce così all'affermazione dell'ordine e della nuova civiltà americana. (1962 - versione prima uscita )

La notte dell'agguato: Dopo aver vissuto per dieci anni con gli Apaches, una donna chiede ad un amico di essere accompagnata dai propri genitori. In realtà, la donna non ha più nessuno e sta fuggendo dal padre del bimbo, che rivuole suo figlio. Per difendere la donna, l'uomo dovrà uccidere l'indiano in un duello all'ultimo sangue. (1968 - versione prima uscita )

Il mucchio selvaggio: Nel Texas del 1913 una banda di fuorilegge tenta una rapina all'ufficio postale ma è attaccata dalla banda di giustizieri capeggiata da un ex forzato. Sfuggita alla strage, la banda scappa in Messico e viene coinvolta nella guerra locale con Pancho Villa. (1969 - restaurato )

Pat Garrett e Billy Kid: Alla fine del secolo scorso, la lunga amicizia dei due leggendari banditi Pat Garrett e Billy the Kid finisce miseramente in uno squallido tradimento, in cui Garrett uccide il fedele compagno di mille avventure. (1973 - versione prima uscita )

Il texano dagli occhi di ghiaccio: Finita la Guerra di Secessione durante la quale i nordisti gli hanno massacrato moglie e figli, un pacifico agricoltore del Missouri si dà alla macchia, dirigendosi verso l'Ovest. (1976 - versione prima uscita )

Il cavaliere pallido: Una comunità di pacifici cercatori d'oro, costretta a subire le angherie di un ricco uomo d'affari, è difesa da un misterioso cavaliere solitario. (1985 - versione prima uscita )

Gli spietati: Un ex pistolero si mette alla ricerca dei due uomini che hanno aggredito delle prostitute e su cui pende una taglia di mille dollari. (1992 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: