Cofanetto Peplum (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Vittorio Cottafavi, Riccardo Freda

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La rivolta dei gladiatori: Nel II sec. d.C. i confini dell'impero romano toccano il limite del mondo conosciuto. Per il tribuno Marco Numidio è giunta l'ora di abbandonare l'ozio della sua villa e partire alla volta della lontana Armenia, dove è esplosa una rivolta tra i gladiatori. Lì l'attendono una corte tiranna e un popolo oppresso. La forza e gli ideali di Roma non sanno da che parte schierarsi. (1958 - versione prima uscita )

Le legioni di Cleopatra: Nel 30 a.C. ad Alessandria d'Egitto il centurione romano Curridio ha una difficile missione da compiere: convincere Antonio, già sconfitto nella battaglia navale di Azio, a non sfidare nuovamente l'esercito di Augusto. Ma niente e nessuno riesce ad evitare lo scontro tra i rossi legionari di Antonio e i bianchi di Augusto, né di cambiare il fatale destino di Antonio e Cleopatra. (1960 - versione prima uscita )

I giganti della Tessaglia: Nel 1250 a.C. l'ira di Zeus continua ad abbattersi sulla Tessaglia. Già un anno è passato da quando il suo re Giasone è partito con un pugno di uomini, affidando il suo regno, la moglie e il figlioletto al cugino Adrasto. Per salvare il suo popolo doveva raggiungere la Colchide, per riportare in patria il sacro vello d'oro e placare il padre degli dei. Ma il suo viaggio incontra mostri e tempeste, mentre Adrasto congiura per sottrargli trono e famiglia. (1961 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: