The Clique

Regia di Michael Lembeck

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Massie Block domina la scena sociale dell'esclusiva Octavian Country Day, la scuola privata femminile dei ricchi sobborghi di Westchester County, nello stato di New York. La combriccola di Massie, la Pretty Committee, comprende l'esperta in shopping Alicia Rivera, la bellezza dai capelli rossi ossessionata dalle diete Dylan Marvil e l'atleta Kristen Gregory. Arriva Claire Lyons, una nuova ragazza dalla Florida, con abiti fuori moda e vecchie scarpe da ginnastica: chiaramente non adatta al Pretty Committee. Sfortunatamente per lei, la famiglia di Claire sarà alloggiata nel pensionato della vasta tenuta della famiglia di Massie. Non potendo evitare la combriccola, e ansiosa di farsi accettare, il futuro di Claire sembra peggiore di una pessima imitazione di una borsa di Prada.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su The Clique e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Claire VS Massie

Una commediola un po' "all'acqua di rose" e per nulla impegnativa, che però non mi è dispiaciuto guardare (ogni tanto un po' di leggerezza trovo che non guasti, anzi).
Claire è appena approdata, insieme alla sua famiglia, in una nuova città e in una nuova casa, una mini villetta concessa loro dalla famiglia Block, amici dei Lyons. Anche i Block hanno una figlia, Massie, la classica tipetta odiosa e piena di soldi a cui piace fare l'ape regina e tiranneggiare praticamente tutti. Per Claire naturalmente non sarà facile questa convivenza forzata, ma alla fine riuscirà a superare le difficoltà e a rendere Massie una ragazzina meno antipatica e leggermente più umana.
Un teen-movie a mio avviso abbastanza piacevole e guardabile, leggero e scorrevole.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 The Clique

Ennesima commediola destinata più che altro ad un pubblico di giovanissimi che però ad esser del tutto onesta e sincera non mi è affatto dispiaciuto guardare, anzi, non vi nascondo che l'ho visto più volte...
Massie Block è la classica odiosa fighetta straricca che decide di prender di mira la povera Claire, una sua coetanea arrivata dalla Florida con genitori e fratellino al seguito che vanno ad abitare nella casetta dei Block.
Claire non avrà affatto vita facile, né a casa né a scuola: Massie e le sue "tirapiedi" non le daranno tregua ma quando, verso la fine del film, proprio Claire salverà Massie da una tremenda figuraccia ecco che, forse forse, la "rich girl" la vedrà con occhi diversi.
Un "teen movie" ovviamente leggero che ho trovato però tutto sommato guardabile e carino.

Ritieni utile questa recensione? SI NO