Il cliente - Il rapporto Pelican - Ipotesi di complotto (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Joel Schumacher, Alan J. Pakula, Richard Donner

  • Prezzo: € 23.20
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il rapporto Pelican: Le teorie di una giovane studentessa di legge, sull'omicidio di due giudici, si rivelano esatte e spingono i mandanti degli assassinii a ordinare l'eliminazione della donna. "Due magistrati vengono assassinati. Una studentessa di legge scopre i responsabili. Adesso è lei il bersaglio". (1993 - versione prima uscita )

Il cliente: Il piccolo Mark sa di sapere troppo, ha assistito al suicidio di un avvocato della mala ed è stato testimone delle sue ultime rivelazioni. Ora la mafia vorrebbe farlo tacere. Il procuratore Roy Foltrigg cerca di farlo parlare, ma Mark vorrebbe solo essere lasciato in pace. L'unica persona che sembra in grado di capirlo è il suo avvocato, Reggie Love, che riuscirà a conquistarsi la sua fiducia. (1994 - versione prima uscita )

Ipotesi di complotto: Uno svitato taxista di New York, con mania di persecuzione, viene preso di mira da una sezione deviata della CIA che teme egli possa ricordarsi di un avvenimento accaduto tempo addietro. "Quello che sai potrebbe ucciderti". (1997 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: