Clerks II

Regia di Kevin Smith

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dante e Randal sbarcano nel mondo della catena di ristoranti fast-food. Dietro al bancone, dove gli unici altri impiegati sono un imbranato e una direttrice sexy, Dante e Randal sono liberi di offendere chiunque osi anche solo semplicemente ordinare delle patatine fritte. Ma mentre tra di loro infuria un dibattito infuocato su questioni della massima importanza, come chi vincerà tra George Lucas e Peter Jackson o chi tra questi è Gesù, il cambiamento è nell'aria. Quando Dante annuncia che lascerà per sempre il New Jersey per sposare Emma Bunting, Randal gli organizza una festa di addio al celibato talmente scandalosa da attirare l'attenzione della polizia e dei vigili del fuoco, oltre che le proteste da parte dell'Associazione per la protezione degli animali, e che cambierà per sempre le loro vite.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Clerks II e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Nerdissimo!

Con Kevin Smith il divertimento e la blasfemia sono sempre dietro l'angolo. Regista intelligente, riesce a sfornare belle pellicole anche con poco. Protagonisti sono Dante e Randal, due sfigati e nerd. Quando Randal organizzerò l'addio al celibato dell'amico, tutto andrà letteralmente in fiamme.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La scorrettezza applicata alla risata!

Era difficile dare un seguito al piccolo gioeillino low cost in biancoenero...Ma lo scorretto Kevin Smith riesce a dare animo e forse anche più divertimento a questo secondo episodio di Clerks - Commessi.
Alcune gag sono già nella leggenda!

Ritieni utile questa recensione? SI NO