City Hunter

Regia di Jing Wong

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

City Hunter è il nome in codice del miglior sweeper del mondo. Il suo vero nome è Ryo Saeba. Per contattarlo basta recarsi alla stazione di Shinjuku a Tokyo e scrivere sulla lavagna dei messaggi le lettere XYZ, le ultime lettere dell'alfabeto. City Hunter è l'ultima opportunità per risolvere ogni tipo di situazione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su City Hunter e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.7 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Dalla carta ad attori veri

Oltre ai manga, ai film e agli special di “City Hunter”, ho scoperto che esiste anche un film con attori in carne ed ossa di cui non sapevo nulla. Prima di morire il fratello di Kaory ha fatto promettere a Ryo di non avere una relazione con la ragazza, ma i due si troveranno a lavorare assieme, e ora Kaory non è più una ragazzina... In quest'avventura Ryo e Kaori devono rintracciare la giovane figlia di un ricco imprenditore. Malintesi, strani eventi e coincidenze porteranno i vari personaggi su una nave da crociera dove si svilupperà la storia...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Jackie sempre Jackie

Un city hunter spassosissimo interpretato da un Jackie Chan davvero impareggiabile.
Calcolando che chiamano il nostro Ryo il cacciatore e che Jackie in questa trama è più matto del solito a poco in comune con il famoso cartone che ha accompagnato la nostra infanzia.
Anche i personaggi che ruotano intorno al protagonista sono ingarbugliati, ma come dire Jackie Chan e sempre Jackie Chan e vale comunque la pena di vederlo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Non è City Hunter.

Versione, purtroppo, scadentissima di un cult della carta e del piccolo schermo. Jackie Chan è bravo e divertente, mi piace, ma questo non c'entra nulla con City Hunter.

Ritieni utile questa recensione? SI NO