Il cinema segreto giapponese. Vol. 2 (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Tai Kato, Fukasaku Kinji, Kinji Fukasaku

  • Prezzo: € 38.68
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La giocatrice della Peonia Scarlatta. Una partita di Hanafuda: Oryu è una giocatrice d'azzardo professionista tatuata con il disegno di una peonia scarlatta. In visita a Sugiyama, un boss della yakuza, apprende della sua guerra contro il clan di Kinbara. Coinvolta suo malgrado in una guerra tra bande cercherà di aiutare una coppia di giovani a coronare il loro amore. (1969 - versione prima uscita )

Lotta senza codice d'onore: Nella Hiroshima dell'immediato dopoguerra, l'ex soldato Shozo si unisce a una gang yakuza nel pieno di una lunga guerra di potere tra clan, ma viene tradito e imprigionato. Dopo aver riguadagnato la libertà, la rabbia e la disperazione lo portano a scagliarsi contro la stessa società di yakuza in cui non riconosce più alcun codice d'onore. (1973 - versione prima uscita )

La tomba dell'onore: Alla fine della seconda guerra mondiale, Ishikawa Riko è uno dei più violenti membri del clan Kawada della Yakuza. Per Ishikawa l'onore non ha nessun valore e non risparmia la vita nemmeno a chi lo aiuta: accoltella il suo boss, violenta la donna che lo ospita e uccide molti uomini del clan avversario. (1975 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: