Chocolat(Confezione Speciale)

Regia di Lasse Hällstrom

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

In un piccolo villaggio della Francia, una giovane apre un negozio di cioccolata. I suoi dolci risvegliano gli appetiti repressi degli abitanti della cittadina e la preoccupazione di un conte che vede nel negozio la causa della perdizione morale dei suoi concittadini.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Dolce e caldo

| leggi tutte le sue recensioni

Una giovane madre apre una cioccolateria in un piccolo paesino dove la rigidità religiosa e morale contrasta con il suo modo di affrontare la vita. Lei nonostante ciò riesce a farsi apprezzare e, grazie al suo cioccolato, a scuotere i cittadini dalle loro inibizioni e dal troppo bigottismo. Ma anche il suo cuore si scuote di fronte al vero amore...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Cioccolato

| leggi tutte le sue recensioni

Tutto comincia in un villaggio in Francia, dove il tempo sembra essersi fermato a cento anni fa. Un giorno come tanti altri, il vento porta con sè Vianne Rocher e sua figlia Anouk. La giovane estranea appena giunta in città apre un peccaminoso negozio di cioccolata dove mette in mostra confezioni irresistibili che risvegliano gli appetiti nascosti e repressi degli abitanti della cittadina. I poteri magici di cui è dotata - che le fanno capire al volo i desideri dei suoi nuovi concittadini per i quali prepara confezioni su misura - persuadono alcuni a cedere piano piano alle tentazioni... Un film bellissimo che ti mette voglia di mangiare cioccolata a tonnellate e che non consiglio a coloro che hanno intenzione di fare la dieta: D

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da leccarsi i baffi

| leggi tutte le sue recensioni

Una giovane e bella cioccolataia arriva con la sua bambina, e il suo amico immaginario, in un piccolo paese della Francia. Paese in cui tutto sanno tutto di tutti, in cui vige la diffidenza e il rispetto dei costumi e proprio per questo la nuova arrivata non avrà vita facile. Riuscirà però grazie alla sua determinazione e al potere del cioccolato a cambiare qualcosa nel cuore degli abitanti del paese.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Che bello!

| leggi tutte le sue recensioni

In un paese bigotto, chiuso e arenato su tradizioni pressanti, arriva la bella cioccolataia che crea scombussolamenti in paesi. La forza della cioccolata aiuterà un pò tutti a vedere la vita secondo nuove e più sorridenti prospettive, a prendere in mano la vita persa. Cioccolato e tradizione gitana, nella figura del bel Depp, che fanno di questo film, un ottimo film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO