Chiamata da uno sconosciuto

Regia di Simon West

  • Prezzo: € 14.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Jill è una giovane studentessa che ogni tanto fa la babysitter. Una sera, mentre si trova nella bellissima casa dei Mandrakis, una villa immersa nel bosco, i bambini dormono tranquillamente. Tutto sembra perfetto fino a quando Jill non comincia a ricevere delle strane telefonate da parte di uno sconosciuto. In un primo momento Jill è infastidita poi spaventata decide di chiamare la polizia. Ben presto farà una scoperta terrificante: le chiamate provengono dall'interno della casa.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.1 di 5 su 8 recensioni)

4.0 Mica male!

Un bel film che non mi è affatto dispiaciuto guardare.
La storia racconta di una giovane studentessa, Jill, che, per arrotondare un pò la paghetta, ogni tanto fa da baby-sitter.
Una sera si trova nell'immensa e lussuosa casa della famiglia Mandrakis per badare ai loro due bambini, che già dormono beati quando arriva.
Tutto procede liscio come l'olio fino a quando Jill non inizia a ricevere strane telefonate da parte di una voce sconosciuta.
Inizialmente crede che sia tutto uno scherzo, ma poi, man mano che il film prosegue, si scoprirà che queste chiamate minacciose provengono dall'interno della stessa casa e per la ragazza ed i due bambini inizierà una lotta alla sopravvivenza davvero avvincente e ricca di tensione.
Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Chiamata inaspettata

Un giorno uno sconosciuto telefona ad una cabina e tu rispondi e maledettamente finisci nella trappola di un assassino. Non puoi fare altro che stare al gioco. Ed è questo che accade al protagonista del film. Un film mozzafiato che vi terrà in bilico fino alla fine. Bellissimo! Da vedere assolutamente!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Strane chiamate!

L'idea del film non è così malaccia però secondo me non riesce a decollare; sembra sempre di assistere a scene viste e riviste tante volte! Non riesce secondo me a far avvertire la tensione che è d'obbligo per ogni thriller o film horror che si rispetti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello!

Carino, un bel thriller: una ragazza lavora come babysitter in una casa gigantesca di una coppia molto ricca. Iniziano a esserci strane telefonate. Qualcuno la perseguita. Ben presto si scopre che questo qualcuno è all'interno della casa. Il compito della ragazza sarà difendere se stessa e i bambini, ma non sarà facile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bello e carico di tensione

Un film dalla trama forse un po' classica, strutturato però molto bene e capace di tenerci in sospeso fino alla fine. Una giovane ragazza fa la babysitter a casa di una coppia benestante, in una casa a dir poco immensa... Chi sarà lo sconosciuto che continua a telefonare? Ben presto si scopre che forse è proprio all'interno della casa... Suspence fino alla fine! Consigliato

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ottimo film di tensione

Un film dalla trama classica per un horror ben fatto: una giovane ragazza lavora come babysitter una sera nella casa gigantesca di una coppia molto ricca. Iniziano a esserci strane telefonate... E la tensione sale alle stelle! Film da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo!!

Lo consiglio! Una giovane ragazza lavora come babysitter una sera nella ricca e immensa casa dei Mandrakis. Inizia a ricevere strane telefonate. La tensione sale, e la ragazza scopre che provengono dall'interno della casa. Completamente sola dovrà mantenere il sangue freddo e proteggere, oltre a sè stessa, i bambini che le sono stati affidati. Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 panico puro!

Thriller che non si deve guardare se si è da soli in casa!! Narra la storia di una giovane donna che una sera riceve delle telefonate da uno sconosciuto che la terrorizza, fin quando lei capisce che l'uomo è dentro casa...

Ritieni utile questa recensione? SI NO