Cherry Falls. Il paese del male

Regia di Geoffrey Wright

  • Prezzo: € 8.50
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Cherry Falls è una tranquilla cittadina della Virginia ma qualcosa di tremendo sta sconvolgendo le sue notti. Un serial killer, assetato di sangue, uccide senza pietà e sceglie le sue vittime con un preciso criterio: sono tutte adolescenti, frequentano tutte la George Washington High School e sono tutte vergini. Quando gli studenti si rendono conto del pericolo cercano di mettersi in salvo organizzando feste in cui perdere la verginità. Ma tutto questo potrebbe non bastare, nel paese del male, la crudeltà si nasconde dietro un volto insospettabile.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Cherry Falls. Il paese del male

L'ho rivisto qualche tempo fa e continuo a trovarlo un discreto thriller-horror, anche se non è nulla d'eccezionale o imperdibile.
La storia praticamente racconta di un misterioso killer che sta togliendo di mezzo tutte le studentesse ancora vergini che frequentano la George Washington High School. Le ragazze logicamente spaventate decidono di organizzare feste in modo da perdere la verginità, ma purtroppo per loro la cosa non funzionerà dato che quest'assassino in realtà è... Non proseguo per non "rompervi le uova nel paniere", però sinceramente speravo in qualcosina di più spaventoso e terrificante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO