Charlie's Angels. Più che mai

Regia di McG

  • Prezzo: € 6.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Qualcuno ha rubato il database del programma federale di protezione dei testimoni e una per volta le persone presenti nella lista vengono assassinate. Natalie, Dylan, e Alex iniziano subito la loro caccia, che ha inizio in una remota zona della Mongolia, e trascinerà le tre, aiutate dal fedele collega Jimmy Bosley, in ogni parte del globo. Da una parte ci sono la loro abilità nel travestimento, nello spionaggio e nelle arti marziali, dall'altra c'è uno spietato "angelo caduto" disposto a tutto.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Charlie' s Angels 2

Adoro veramente questo film, lo trovo fresco, ben recitato, ricco di azione, avvincente, divertente e mai volgare o banale. In questo seguito le nostre eroine Natalie, Dylan ed Alex dovranno recuperare il database del programma federale protezione testimoni, sparito misteriosamente. Con l'immancabile Bosley le tre inizieranno una nuova missione che le porterà in giro per il mondo, fino a quando non arriveranno a scoprire che il database è stato rubato da...
Non svelo altro per non rovinarvi la visione qualora voleste vederlo, comunque è davvero un gran bel film secondo me, con ottime scene e musiche, fra le quali spicca "Feel Good" di Pink.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Brutto!

Già il primo film non era una gran bellezza, ma quest qui è proprio sconclusionato! Personaggi esasperati nella loro stereotipizzazzione, trama scadente. In più Bill Murray sostituito, e una Demi Moore pessima.
Mah, meglio non guardare questo film. Meglio recuperarsi la serie originale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO