I Cesaroni. Stagione 1 (7 Dvd)

Regia di Francesco Vicario

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Giulio e Lucia, fidanzati in giovane età, si ritrovano per caso a distanza di vent'anni. Giulio è vedovo e sta crescendo da solo i tre figli maschi, Lucia con un matrimonio fallito alle spalle, sta ricostruendo la sua vita insieme alle due figlie. Riscoprendosi innamorati più che mai Giulio e Lucia decidono di vivere insieme alla loro famiglia allargata. Contiene 26 episodi della prima serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 10 recensioni)

5.0 I cesaroni

Questa fiction l'ho veramente amata, per questo merita il voto più alto. Dovrebbe rappresentare la nuova realtà italiana delle famiglia sposate più volte, e i vari fratellastri devono convivere, a volte anche innamorandosi. Veramente simpatica e divertente, Giulio e Lucia, sono una coppia simpatica e la storia d'amore tra eva e marco è dolce e coinvolgente! Super consigliata!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un buon prodotto

La prima serie dei Cesaroni è un'ottima fiction.
Non si può dire che sia uno spaccato reale delle famiglie italiane, visto che certe situazioni sono estremizzate, ma ci si avvicina molto.
La storia d'amore tra Marco ed Eva, poi, in questa prima serie è un sentimento così pulito e sincero che non si può non fare il tifo per loro.
Ottimo anche il cast, primo tra tutti uno straordinario Amendola e un simpaticissimo e dolcissimo Mimmo che "narra" la storia (idea forse scopiazzata da "Raccontami"! )

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere

L'unica stagione che merita un voto alto, forse era la novità della famiglia cesaroni che la rendeva speciale e innovativa, purtroppo poi è andata via via scemando

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 i cesaroni

Rappresentano una classica famiglia italiana con i suoi problemi e le sue avventure. Credo che non abbia bisogno di commenti positivi visto il riscontro avuto! Visti e rivisti più volte! Bravi!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 una famiglia tutta italiana

Serie televisiva divertente ed entusiasmante che narra di una famiglia che si trova alle prese con difficoltè riguadanti anche l'amore. Ma tutto questo è reso divertente soprattutto dalla simpatia degli attori che riescono a sdrammatizzare su tutto e a rendere questo telefilm fantastico e inimitabile come pochi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 apprezzabile

Una serie televisiva che racconta la storia di una famiglia Italiana un pò allargata. Personalmente la trovo piacevole, anche se in diversi punti esageratamente banale.
E' una buona compagnia per le serate da trascorrere in assoluta tranquillità e leggerezza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Cesaroni forever

Li ho visti e rivisti non so quante volte. Una serie per me da 5 stelle! Rappresentano la famiglia media italiana, con problemi e difficoltà, ma anche con tanti momenti per sorridere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 I Cesaroni

Ai miei occhi è incomprensibile il successo di questa serie televisiva: banale, scialba e colma di situazioni trite e ritrite. Surreale, nel senso negativo del termine, e ipocrita nel voler essere modello di buoni valori.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Pessimo

Mi piacerebbe sapere come hanno fatto ad avere questo successo! Personalmente la trovo una serie TV fra le più brutte degli ultimi anni

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Pessimo.

Solo in Italia si possono produrre cose del genere e, purtroppo, per ben oltre un'unica stagione (sbagliare è umano, perseverare diabolico). Buonismi patinati e falsi, moralismo e drammi da piccola borghesia, contenuti sterili, recitazione pessima e regia carente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO