La casa del diavolo

Regia di Rob Zombie

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
In pubblicazione
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

La famiglia Firefly si trova in trappola nella sua casa isolata circondata dallo sceriffo Wydell e da una squadra di uomini armati. Otis e sua sorella Baby riescono a fuggire alla pioggia di proiettili e si rifugiano in un motel isolato, aspettando il momento buono per incontrarsi con il padre, Captain Spaulding, ed uccidono chiunque si metta sul loro cammino. Lo sceriffo Wydell decide di passare all'attacco in una sanguinaria resa dei conti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Devil's reject

Ecco il seguito de "La casa dei 1000 corpi" diretto sempre da Rob Zombie, ed anche in questo film non mancheranno ovviamente scene decisamente crude e violente, cosa che gli amanti del genere sicuramente apprezzeranno. Trovo però che rispetto al primo, questo sia un pò meno splatter e grottesco e che sia anche un pò più curato come trama. Bravo Zombie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 I reietti di Satana

Uno migliori horror degli ultimi anni, seguito di "La casa dei mille corpi", ma più bello del precedente. Diretto dal talentuoso Rob Zombie (leader del gruppo musicale degli "White Zombie"), il film è attraversato da una crudeltà che non concede sconti a nessuno, da un male che tutto pervade (anche se non mancano i tocchi ironici). Il regista è riuscito a rinverdire i fasti dell'horror americano, troppo spesso negli ultimi decenni impegnato a sfornare film in serie riservati a un pubblico poco esigente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO