Il cartaio

Regia di Dario Argento

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

A Roma una turista inglese sparisce misteriosamente. Di lì a poco la poliziotta Anna Mari viene contattata da un uomo che si offre di liberare la donna in cambio di una partita di poker on line: se la polizia vincerà, la ragazza verrà liberata, se perderà verrà brutalmente uccisa e il video dell'assassinio trasmesso via internet. Le indagini vengono affidate alla polizia britannica insieme a Remo, uno studente esperto di videopoker, in un'estenuante lotta contro il tempo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Il cartaio e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  1.5 (1.8 di 5 su 4 recensioni)

1.0 Un gioco che non convince

Siamo sicuri che il regista sia Dario Argento? Incredibile! Questo film è davvero brutto e non c'è niente che motivi lo spettatore a fermarsi a guardarlo. Mi ricordo i vecchi film di Dario Argento e in particolare il fatto che riuscivo a riconoscerli appena sentivo la musica che, già dalle prime note, mi metteva una tremenda paura!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Bocciato!

Non di certo si può dire che "Il cartaio" sia uno dei film più riusciti di Dario Argento! Simpatica la storia, l'idea del rapitore che tiene in scacco la polizia, con una partita a poker... Da questa dipenderà la vita della vittima! Da bocciare le interpretazioni degli attori Stefania Rocca e Silvio Muccino.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Inguardabile

Secondo me 'Il Cartaio' è in assoluto il più brutto film di Argento. Desolatamente piatta la regia (ma dov'è finito il maestro di un tempo?), poco avvincente la trama, indecenti i dialoghi, deboli la figura dell'assassino e quella della protagonista, scadente la prova degli attori, atroci le musiche. Insomma: un disastro!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 una sfida con l'assassino

un assassino che sfida la polizia in partite a poker dove la posta in palio è la vita di una ragazza. Abbastanza avvincente e colpevole inaspettato, una buona visione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO