Caravaggio

Regia di Derek Jarman

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nell'Italia a cavallo fra il Cinquecento ed il Seicento, il pittore Caravaggio trascorre la propria esistenza maledetta tra meravigliose opere d'arte per i più potenti signori e sanguinarie risse nelle bettole più malfamate.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Caravaggio e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Un film originalissimo

La figura dell'Artista con le sue estrosità e la sua immensa creatività incarnata dal grande pittore Michelangelo Merisi da Caravaggio ma sempre attuale e identificabile anche ai nostri tempi in tanti grandi artisti dalla vita grande e sofferta. Storia e contemporaneità si fondono insieme, perfettamente miscelate dalle atmosfere caravaggesche e dall'incredibile capacità di Jarman di raccontare in maniera originale e provocante una storia che ad Hollywood avrebbero trasformato in un polpettone indigeribile. Da non perdere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Caravaggio

Caravaggio è stato uno degli artisti - e delle personalità - più affascinanti del XVII secolo. Questo film è un tributo al genio dell'artista. Si tratta di una pellicola particolare ed il fatto che sia stata girata in un tempo in cui non esisteva l'alta definizione o cose del genere contribuisce meglio a rendere l'atmosfera.

Ritieni utile questa recensione? SI NO