Caraibi (2 Dvd)

Regia di Lamberto Bava

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due fratelli sono innamorati della stessa donna che ha perso la vita in un incidente provocato da uno dei due. La rabbia per quel tragico episodio divide i due fratelli per diversi anni fino a quando il destino non riunirà le loro vite: l'uno è diventato un famoso pirata e l'altro un soldato con l'incarico di catturarlo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Caraibi

| leggi tutte le sue recensioni

Davvero molto molto bello. Ero appena scoraggiata dal fatto che, sebbene apprezzi moltissimo Lamberto Bava, anche grazie alle sue saghe di genere fantastico, non si tratta di un film fantasy. La pellicola, però, ha saputo stupirmi ed incantarmi. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Caraibi

| leggi tutte le sue recensioni

Bava colpisce ancora, e stavolta lo fa con moschetti ed antiche spade affilate. Tornano i suoi attori feticci, come il bellissimo Nicholas Rogers e la nostrana Anna Falchi. Amori, tradimenti, duelli, navi pirata, isole calde ed assolate e tanta avventura.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Pirati!

| leggi tutte le sue recensioni

Una delle ultime fatiche "fantasy" del bravissimo Lamberto Bava. Stavolta, dopo maghi e principesse, è l'ora dei pirati. Uno di loro è Nicholas Rogers, già collaboratore del regista. Amore, tradimenti e duelli sul pelo dell'oceano.

Ritieni utile questa recensione? SI NO