Captain America. Il primo vendicatore

Regia di Joe Johnston

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

È il 1941 e il mondo è lacerato dalla guerra. Dopo aver ripetutamente cercato di arruolarsi nell'esercito per combattere al fianco dei suoi fratelli e delle sue sorelle nelle Forze Alleate, il giovane e gracile Steve Rogers entra a far parte di un programma sperimentale che lo trasformerà nel super soldato conosciuto come Captain America. Captain America unisce le forze con il suo amico Bucky Barnes e la sua confidente Peggy Carter, sotto il comando del Colonnello Chester Phillips, per dichiarare guerra all'organizzazione malefica HYDRA, la più oscura divisione scientifica nazista, guidata dal malvagio Teschio Rosso.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Strepitoso

I film della Marvel sono tutti spettacolari, capaci di lasciare a bocca aperta e, anche se nella maggior parte dei casi sono film di fantascienza, riescono comunque a incarnare dei principi fondamentali e a trasmetterli attraverso i personaggi.
"Captain America" è un esempio di questa capacità della Marvel, in quanto fa capire come anche un ragazzino mingherlino, dotato però di un'enorme forza di volontà, possa realizzare il proprio sogno e aiutare il suo paese. Il cast, poi, è davvero eccezionale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ottimo film

Bellissimo film fatto davvero molto bene. Ben curata la trama sia gli effetti speciali. Non cade nel banale o nello scontato, perfetto anche per chi non ha mai letto i fumetti. Un film che tiene con il fiato sospeso dall'inizio alla fine, ironico e ben ideato. Scene d'azione e di adrenalina perfettamente calibrate.

Ritieni utile questa recensione? SI NO