Cappuccetto Rosso. Red Riding Hood

Regia di Giacomo Cimini

  • Prezzo: € 4.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Jenny McKenzie è una bambina che ha avuto una infanzia molto difficile. Il padre, appena nominato membro della Suprema Corte degli Stati Uniti, viene ucciso. Lui aveva una sola cosa in mente: ripristinare la giustizia e la moralità. La madre e la nonna erano troppo impegnate a gestire le loro vite per occuparsi di lei. Ma appena compiuti 12 anni, la vita di Jenny improvvisamente cambia. Finalmente felice adesso può curare con scrupolo i propri interessi: migliorare la propria istruzione grazie all'aiuto di un giovane insegnante di ventiquattro anni, Tom Hunter, e portare avanti la missione interrotta del padre: servire la giustizia, ripristinare la verità.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

2.0 Cappuccetto Rosso

| leggi tutte le sue recensioni

Davvero una pellicola brutta e scadente. Apprezzo solo la volontà italiana di attingere alle fiabe (cosa più sfruttata in altri Paesi), ma il risultato è davvero vicino all'inguardabile. La rivisitazione in sé poteva anche andare, solo che cast tecnico ed artistico hanno rovinato tutto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Red Riding Hood

| leggi tutte le sue recensioni

Giacomo Cimini, giovanissimo regista romano, stravolge la fiaba classica di Cappuccetto Rosso per farne un horror moderno. L'idea di base è apprezzabile, ma le scene di nudo gratuito e l'ambientazione nostrana fanno un po' accapponare la pelle. Buono come primo tentativo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO