Cantando sotto la pioggia - My Fair Lady - Sette spose per sette fratelli (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Gene Kelly, Stanley Donen, George Cukor

  • Prezzo: € 23.20
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Cantando sotto la pioggia: Nella Hollywood degli anni Venti Don, un attore di varietà, decide di passare al cinema e viene ingaggiato per un film muto accanto alla bellissima Lina Lamont che si invaghisce di lui. Quando Don conosce Katy, una giovane ballerina, Lina cerca in ogni modo di far licenziare la rivale. Ma quando il produttore propone a on e Lina un film sonoro si scopre che Lina ha una voce inadatta al nuovo mezzo. Sarà proprio Katy a rimediare a questo difetto con il doppiaggio. (1952 - versione prima uscita )

Sette spose per sette fratelli: Quando Adamo, rozzo pioniere, viene travolto dalla bellezza di Milly, l'intera cittadina si trova in pieno scompiglio. Ma nessuno è più sconcertato della stessa Milly, che si ritrova a cucinare e rassettare non solo per Adamo ma anche per i suoi sei fratelli scalmanati. Malgrado ciò Milly non si lascia certo scoraggiare e, in breve tempo, riesce a metterli tutti in riga, trasformandoli in mariti perfetti. (1954 - versione prima uscita )

My Fair Lady: Nella Londra d'inizio secolo, uno studioso di fonetica, per una scommessa, trasforma una rozza fioraia in una signora dell'alta società. Rifacimento di "Pigmalione" 1938. (1964 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: