Camp Rock

Regia di Matthew Diamond

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L'aspirante cantante Mitchie Torres nutre il desiderio di frequentare il prestigioso Camp Rock. Il desiderio della ragazza si realizza quando alla madre viene chiesto di trasferire il suo servizio di catering nel campo estivo. La madre, a patto che Mitchie dia una mano in cucina, le dà il permesso di frequentare i corsi del campo. Per integrarsi nel gruppo della viziata Tess, Mitchie mente a tutti sulla sua identità. Quando però tutti scoprono che ha mentito, la escludono e Tess, per evitare che faccia lo spettacolo finale, inscena il furto di un braccialetto.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Camp Rock e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Campo estivo musicale

Il film perfetto per i bambini e i giovani che da sempre amano i prodotti di casa Disney! Come sarebbe la vostra estate se aveste l'occasione di trascorrerla tra le vivaci note musicali di un summer camp all'insegna del rock? Direi veramente fantastica! Attori molto famosi in America, come i Jonas Brother e la bella Demi Lovato, rendono il film ancora più entusiasmante. Molto piacevoli le canzoni presenti, in particolare "This is me" davvero carina, rock ma anche molto sentimentale: insomma, un mix davvero unico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 A tutta musica

Bel film per chi è appassionato di musica ma non solo. Infatti, tutto si concentra su una specie di gara di canto in cui parteciperà Mitch la protagonista che si rivela una ragazza molto dolce. Si innamorerà di Joe Jonas componente dei Jonas Brothers e nonchè presidente di giuria. LO definirei anche molto coinvolgente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Anche questo, come il primo...

Non mi è piaciuto, non è che non mi piace la musica oppure i protagonisti. Ma scrivo semplicemente perchè non mi piace la trama, è troppo semplice. Mi è piaciuta soltanto la scena finale, l'unica che secondo me si salva. E' troppo da bambini ed io ormai sono grande per questi filmetti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO