Al calar delle tenebre

Regia di Jonathan Liebesman

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Da 150 anni la leggenda di Matilda Dixon, la "fatina dei dentini caduti", aleggia sulla città di Darkness Falls. Ingiustamente accusata di un crimine efferato, la gentile vecchietta fu massacrata da una folla impazzita. Alcuni dicono di vedere ancora il suo spirito assetato di vendetta aggirarsi in città, in attesa di avventarsi su chiunque lo distingua nell'oscurità della notte. Il giovane Kyle una notte vide Matilda: riuscì a sfuggirle ma sua madre venne brutalmente assassinata. Forse è stata solo un'allucinazione ma Kyle continua ad essere ossessionato dal terribile ricordo e dal senso di colpa. Un giorno decide tornare in città: suo fratello di nove anni è vittima degli stessi incubi che hanno spinto Kyle sull'orlo della follia. Tornato a Darkness Falls, Kyle si rende conto che lo spirito malefico di Matilda non è il frutto della sua immaginazione. Si tratta invece di un fenomeno reale e molto pericoloso.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Né bello né brutto

Un film a parer mio né bellissimo né bruttissimo, con una trama abbastanza bella e convincente anche se, secondo me, si poteva fare un pò di più per renderla più horror e spaventosa. Qui ci accingeremo ad assistere alla maledizione di Matilda Dixon, la vecchina dei dentini che, ingiustamente accusata di aver ucciso dei bambini, venne massacrata da una folla inferocita. Da qui la sua maledizione: chi oserà guardarla verrà perseguitato ed ucciso. Kyle, un giovane che per anni è riuscito a sopravvivere nonostante quando era piccolo l'avesse vista in volto, ritorna nel paesino di Darkness Falls per aiutare il fratellino, anch'egli perseguitato da questa oscura presenza. Ma ci riuscirà? Un horror discreto, non imperdibile ma nemmeno inguardabile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Noioso

Qualche buon momento horror nel film c'è, ma sono solo pochi attimi, il resto è noia, la tensione svanisce subito. Trama molto deludente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO