Cado dalle nubi (Blu-ray)

Regia di Gennaro Nunziante

  • Prezzo: € 14.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Checco è un giovane pugliese che sogna di diventare cantante. Lasciato dalla ragazza perché insegue sogni irrealizzabili mentre lei vuole sistemarsi, Checco decide di partire da Polignano a Mare e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a sbarcare il lunario. A Milano viene ospitato dal cugino Alfredo ma ovviamente fatica ad adattarsi alla mentalità milanese. Incontra Marika ed è un colpo di fulmine per entrambi, ma il padre di Marika è un leghista convinto, pieno di pregiudizi sui meridionali. Contemporaneamente comincia a partecipare a diversi provini, fino a quando d'improvviso il suo talento canoro, unito a quello comico, viene riconosciuto: Checco può diventare un fenomeno e il discografico che l'aveva inizialmente rifiutato comincia a cercarlo per tutta la città. Checco sta per coronare il suo sogno, ma dovrà scegliere tra l'amore di Marika e tornere al suo paese da vincitore per riconquistare l'ex fidanzata.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Bellissimo

Commedia molto carina interpretata dal grande Checco Zalone. L'intreccio è molto semplice, è lui con il suo modo di fare e di parlare che rende tutto avvincente e meravigliosamente interessante! Checco interpretata le parti di un ragazzo molto "semplice" ma dotato di un cuore grande che vuole donare ad una ragazza un pò snob.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Esilarante.

"Cado dalle nubi" è l'esordio cinematografico di Checco Zalone, nome d'arte di Luca Pasquale Medici. Riuscito perfettamente nell'intento, il film in parola è esilarante, scanzonato, perfetto per ridere sulla demenzialità e sulle situazioni comiche che ben reggono la sceneggiatura del film. Un film adatto ai giovani.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Assolutamente esilarante

Mi sono davvero divertita a vedere questo film di Checco Zalone, non riuscivo a smettere di ridere, ci sono troppe gag e battute esilaranti.
Nel suo film, Zalone rappresenta il meridionale che va al nord con le sue tradizioni e incontra gente molto diversa da lui.
Molto divertente e lo consiglio a tutti

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Cado dalle nubi

Prima commedia di Checco Zalone che riesce a divertire con la sua semplicità e genuinità. Le battute sono frizzanti e completamente nuove. Il film per metà è girato nella stupenda Polignano a mare e i paesaggi sono veramente mozzafiato. Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO