Il cacciatore (Blu-ray)

Regia di Michael Cimino

  • Prezzo: € 27.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tre operai partono per il Vietnam. Fatti prigionieri dai Vietcong, riescono a fuggire, ma quella sconvolgente esperienza li ha segnati per sempre. Uno dei tre trova a Saigon la morte che aveva cercato con accanimento.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 grande film del passato

devo ammettere che ho comprato questa edizione blu-ray principalmente per il bel cofanetto (di cartoncino) a forma di libricino, devo dire che la qualità dell'immagine non è eccezionale paragonata ai film recenti (come era facilmente immaginabile). ad ogni modo il film è un capolavoro, è uno dei primi film che mostra il lato umano e fragile dei soldati in vietnam, non come macchine da guerra.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un classico da non perdere

Il film ha bisogno di poche parole, infatti stiamo parlando di un cult di fine anni '70 con una magistrale interpretazione di un "giovane" De niro.
Questa versione della Studio Canal è comprensiva di sovracopertina cartonata ed inoltre il blu-ray ha subito un processo di masterizzazione ottimo, la qualità video è davvero eccellente così come la traccia audio italiana.
Di sicuro non sarà un blu-ray al top di categoria, ma a questo prezzo va preso assolutamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 ottimo film

film datato ma sempre bello da rivedere, tutti gli interpreti principali sono all'altezza del ruolo interpretato. la guerra del vietnam vista in maniera decisamente diversa dal solito. secondo me ottimo film

Ritieni utile questa recensione? SI NO