Bugiardo bugiardo (Blu-ray)

Regia di Tom Shadyac

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un bambino ha un padre avvocato così bugiardo, che il giorno del suo quinto compleanno esprime un desiderio: che almeno per ventiquattro ore il padre dica la verità. Il desiderio è esaudito per magia con disastrose conseguenze.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 6 recensioni)

5.0 Consigliato

Un film divertentissimo, che mi è piaciuto parecchio sicuramente per merito della bellissima interpretazione di Jim Carrey, che recita nel ruolo di un grande bugiardo. Il protagonista però, oltre a essere un bugiardo, è anche un padre, e suo figlio esprime un desiderio: che il padre non dica bugie per ventiquattro ore! Come se la caverà senza dire bugie, il povero Carrey, sopratutto considerando che fa l'avvocato?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Divertente!

Una commedia molto piacevole e divertente, con un sempre bravo Jim Carrey. La trama l'ho trovata carina ed originale, un bimbo per il compleanno esprime il desiderio che suo padre (Jim Carrey) , un avvocato molto poco incline alla sincerità, smetta di dire bugie. Il desiderio ovviamente si avvera ed il padre si ritroverà in situazioni imbarazzanti ma molto divertenti da vedere! Un film divertente, ma con anche un una morale. Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bugiardo bugiardo

Un magnifico Jim Carrey, in questo film non solo simpatico e divertente, ma anche con un risvolto umano, un bambino che desidera solo che il padre si occupi di lui e che non dica più bugie. Solo che il papà è un avvocato, come farà a cavarsela quando il desiderio del figlio si avvera? Un ruolo fatto su misura per Carrey. Consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 BUGIARDO

Piacevole questo film scritto su misura per la mimica di Jim Carrey.
E' un brillante avvocato che dice bugie sia per professione che nelle relazioni personali.
La sua vita è fatta di bugie.
Ma il figlio esprime un desiderio che si avvera: il papà non potrà mentire per un giorno intero.
I risultati sono divertenti, ma gli effetti non disastrosi, perchè in fin dei conti mette ordine nella vita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Uno strepitoso Jim Carrey, un film geniale!

Cosa c'è di peggio per un avvocato del non poter dire alcuna bugia? Chiedere a Jim Carrey, brillante protagonista di "Bugiardo bugiardo", un film originale, divertente e allo stesso tempo anche commovente, un film unico nel suo genere, un film assolutamente da non perdere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 L'avvocato si redime!

Anche l'avvocato più sciroccato (jim Carrey) non può che cedere davanti al giudizio del proprio figlio. Commedia dal finale scontato, ma sicuramente educativo, per una serata in famiglia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO