Bud Stories. 80 anni con Bud Spencer (Cofanetto 8 dvd)

Regia di Bruno Corbucci, Steno, Enzo Barboni, Sergio Corbucci

  • Prezzo: € 69.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

I due superpiedi quasi piatti: Due maldestri ed impreparati criminali tentano una rapina, ma sbagliano posto e piombano in un ufficio di polizia: per togliersi dai guai, devono arruolarsi; prendono molto sul serio il nuovo mestiere, in cui sembrano riuscire abbastanza bene. (1977 - versione prima uscita )

Pari e dispari: Un guardacoste di New Orleans si trova a dover fronteggiare una banda di disonesti bookmakers. Per fare ciò si avvale, seppur di mala voglia, dell'aiuto del fratellastro camionista, nonché esperto baro. (1978 - versione prima uscita )

Banana Joe: In una Repubblica sudamericana non meglio definita, un venditore di banane analfabeta, per aiutare la pacifica popolazione, si trova a dover gestire il potere durante una comica ed anarchica rivoluzione. (1980 - versione prima uscita )

Chi trova un amico trova un tesoro: Uno skipper ed un clandestino naufragano su un'isola deserta dove cercano un tesoro, dividendo le loro avventure tra una tribù d'indigeni, un gruppo di pirati ed un soldato giapponese abbandonato dall'ultima guerra. (1981 - versione prima uscita )

Cane e gatto: Mark, capitano della Squadra Speciale di Los Angeles, è in partenza per le vacanze quando viene richiamato in servizio per risolvere un caso difficile: far luce su una serie di omicidi avvenuti in città e arrestare Tony Roma, un ladro abile e astuto che da tempo riesce a sfuggire alla polizia locale. (1982 - versione prima uscita )

Nati con la camicia: Un ex galeotto e un vagabondo si trovano per una serie di coincidenze a dover scappare dalla polizia. Scambiati per due agenti della CIA, ricevono l'incarico di una pericolosa missione e grazie alla loro astuzia riescono a sgominare una importante organizzazione criminale. (1983 - versione prima uscita )

Non c'è due senza quattro: Minacciati di morte, due ricconi brasiliani scoprono, con grande gioia, di avere dei sosia: li assumono per prendere il loro posto. I guai non tardano ad arrivare per i due malcapitati che, però, si sanno difendere bene. (1984 - versione prima uscita )

Miami Supercops, i poliziotti dell'Ottava strada: Doug Bennet e Steve Forrest sono rimasti grandi amici, anche quando Steve, deluso dal sistema, ha lasciato l'FBI e le loro storie professionali si sono divise. A riunirli ci penserà Garret, un pericoloso ex galeotto al cui caso i due sbirri avevano lavorato insieme nove anni prima. Garret è determinato a recuperare il bottino della rapina per cui era stato incriminato e Doug e Steve decidono di collaborare per incastrarlo definitivamente. Le cose si complicano quando Garrett viene ucciso ed il nome di un importante uomo d'affari si affaccia nella già intricata vicenda. (1985 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Cofanettone

Questo è uno dei più grandi cofanetti che si trovano per film indipendenti, forse dovuto al grande valore per il cinema italiano di questi film che hanno saputo dare un pò di allegria a milioni di telespettatori. Sono film molto simpatici che vale la pena di considerare!

Ritieni utile questa recensione? SI NO