Bruce Lee. Raccolta 5 (Cofanetto 5 dvd)

Regia di Lo Wei, Bruce Lee, Robert Clouse, Ng Se Yuen

  • Prezzo: € 45.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L' urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente: Chen arriva a Roma per difendere il proprietario di un ristorante, amico dello zio. Una banda di malviventi vuole infatti trasformare il locale in una base logistica per un grosso traffico di droga. (1972 - versione prima uscita )

Il furore della Cina colpisce ancora: Un giovane operaio scopre che la fabbrica di ghiaccio presso cui lavora è, in realtà, la copertura di un traffico di stupefacenti e, grazie alla sua abilità nel kung fu, sgomina la banda di trafficanti. (1972 - versione prima uscita )

Dalla Cina con furore: A Shangai nel 1908 il famoso maestro Ho Yuan-chia, fondatore della scuola Ching Wu di kung fu, muore misteriosamente. Il suo miglior allievo, Chen, sconvolto dall'avvenimento, sospetta sia opera degli invasori giapponesi. Quando i rappresentanti di una scuola di karate giapponese si presentano al funerale con un cartello infamante dedicato alla scuola di Ching Wu i suoi sospetti aumentano. La rabbia di Chen sarà irrefrenabile fino a quando non vendicherà la morte del proprio maestro. (1972 - versione prima uscita )

L' ultimo combattimento di Chen: Taglieggiato da un clan mafioso, un famoso campione di arti marziali decide di liberarsi una volta per tutte dei prepotenti criminali e fa una strage a calci e pugni. (1978 - versione prima uscita )

L' ultima sfida di Bruce Lee: Durante le indagini sulla morte dell'amico Chin Ku, il maestro di arti marziali Billy Lo rimane ucciso. Il fratello minore Bobby Lo decide di far luce su entrambi gli omicidi. Le sue ricerche lo portano in Giappone in una pagoda sotterranea dove si troverà ad affrontare il più terrificante dei nemici. (1981 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: