Brothers & Sisters. Stagione 1 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 15.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8717418129880
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 6
  • Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Rachel Griffiths, Balthazar Getty, Calista Flockhart, Dave Annable
  • Contenuti extra: commenti tecnici, scene inedite in lingua originale, dietro le quinte (making of), errori, curiosità
  • Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2006
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 1080'
  • Sottotitoli: Danese, Finlandese, Inglese, Inglese per non udenti, Islandese, Italiano, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese
  • Formato Audio: Dolby Digital 5.1
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Dopo la morte improvvisa di William Walker i suoi figli si ritrovano per far fronte a numerosi problemi. Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 11 recensioni)

5.0 Appassionante

William Walker, patriarca di una numerosa famiglia con ben cinque figli, muore inaspettatamente al compleanno di una delle sue figlie, Kitty interpretata dalla bravissima Calista Flockhart. Alla sua morte rispuntano come cadavrei dall'acqua una quantità di segreti che fino a quel momento erano rimasti ben nascosti. Inaspettatamente interessante e coinvolgente, Brothers Sisters è un telefilm che gioca molto sui legami famigliari e sui segreti che ogni famiglia custodisce.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una famiglia molto allargata...

Come già in "Six Feet Under", anche qui la serie si apre con la morte del capofamiglia, che dà il via a tutta una serie di problemi che coinvolgono i membri del folto gruppo, dalla vedova Sally Field, ai figli Calista Flockhart, Rachel Griffiths, Balthazar Getty, Matthew Rhys e Dave Annable. Interpretazioni da Oscar per questo melodramma multigenerazionale, che passa con maestria dal tragico al comico, dal sentimentale al patriottico. Con Ron Rifkin, Patricia Wettig e Rob Lowe.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Segreti di famiglia

La famiglia Walker è apparentemente perfetta. Benestanti proprietari di un azienda vinicola californiana. I Walker sono numerosi, chiassosi e soprattutto non riescono a nascondersi niente. Quando William, il capofamiglia, muore d'infarto, i suoi figli si troveranno a dover fare i conti con la doppia vita del padre.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una vera Madre

Lo è assolutamente, pienamente, in ogni fibra del suo esile granitico corpo Nora Walker, il fulcro di una numerosa famiglia americana alle prese con la vita e le sue mille sfaccettature, il punto di riferimento, il faro nella notte. Il patriarca non c'è più, e bisogna andare avanti. Anche perché, come fosse la risacca, pure il vecchio William ha lasciato dei "detriti" dietro di sè... Scritta e diretta bene e recitata benissimo, è una grande serie tv.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La famiglia esemplare

Una delle serie meglio riuscite, grazie alla capacità di regista, sceneggiatori e attori di trasportare lo spettatore nella quotidianità di una famiglia, che per innumerevoli aspetti, riesce a descrivere ciò che accade in ogni famiglia reale, proponendo soluzioni spesso anticonvenzionali e alternative, rispetto a quelle che prevedibilmente sarebbero utilizzabili. Geniale e innovativa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bel telefilm

Un telefilm davvero ben risucito composto da tanti personaggi che popolano una famiglia anticonvenzionale.
A cominciare dalla matriarca Nora che tiene uniti i suoi figli che anche se adulti continuano ad appiggiarsi a lei con affetto e adorazione.
Insomma uno dei prodotti miglior riusciti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 ottimo prodotto

La serie vanta una sceneggiatura lineare ed avvincente ed è supportata da un cast davvero stellare, su tutti: la matriarca Nora, interpretata dalla bravissima Sally Field...Prodotto intelligente e mai banale forse troppo americano per colpire il publico italiano.......

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Realistico

Telefilm 'affollato', spesso caotico, ma mai noioso; credo che la semplicità della trama di base -le vicende di una benestante famiglia americana alla morte del patriarca- sia la chiave del suo successo. Non ci si sente molto diversi dai fratelli Walker. Fra i momenti più belli e divertenti i pranzi e le cene in compagnia dove, a famiglia riunita, fioccano prese in giro, provocazioni e battibecchi. A chi non è mai capitato?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 il classico.... va sempre di moda...

Una classica famiglia americana, alle prese con i problemi della vita di tutti i giorni.
Serie Tv accattivante, al passo coi tempi; con protagonisti di spessore come Sally Field e Calista Flockhart...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Famiglia americana

Nora ha cinque figli e una vita altamente movimentata,fatta di storie imprevedibili e segreti nuovi e inaspettati. Una famiglia indubbiamente originale,che trova la propria forza nell'unione e nell'affettuosità che lega ciascun componente.
Una serie gradevole.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Una bella famiglia

Brothers and sister è il classico esempio di famiglia americana.
I walker sono eccentrici,confusionari,ma soprattutto sono una famiglia capace di sostenersi nei momenti più duri.
A capo di questa famiglia c'è Nora,madre di cinque figli ormai adulti,ma in fondo ancora bisognosi del suo aiuto,perchè i figli anche se cresciuti hanno sempre bisogno di sentirsi accuditi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO