The Brood. La covata malefica

Regia di David Cronenberg

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Frank è costretto a lasciare spesso sua figlia Candice dalla nonna materna perché sua moglie Nola è psicologicamente instabile ed è in cura dal dottor Raglan, un eccentrico psichiatra sostenitore di teorie innovative. Improvvisamente iniziano a verificarsi strani e orrendi omicidi tra le persone che circondano Candice. Frank inizia ad indagare sulle orrende morti e viene a scoprire che il dottor Raglan ha trasformato Nola in una specie di ape regina, madre di una generazione di piccoli mostri assassini senza ombelico.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Cronenberg d'annata

Uno dei primi horror del regista canadese che vanta l'interpretazione di Oliver Reed e alcune scene raccapriccianti memorabili (i nanetti malefici quasi anticipano i Gremlins di Joe Dante). Superba la qualità video del dvd (come in Scanners) che ci permette di "gustare" appieno le origini della poetica cronenberghiana.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 I figli dell'odio

L'horror secondo Cronenberg non corrisponde mai ai canoni classici dell'horror. Tuttavia in Brood c'è qualche cedimento di troppo a livello di sceneggiatura che lo rende in diversi punti eccessivamente macchinoso e poco fluido. Le trovate geniali "alla Cronenberg" ci sono, purtroppo il film stenta a raggiungere un buon livello.

Ritieni utile questa recensione? SI NO