Broken Flowers

Regia di Jim Jarmusch

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Don, single convinto, viene scaricato dalla sua ultima amante e si ritrova ancora una volta solo e abbandonato a se stesso. Ma una misteriosa lettera anonima, spedita da una vecchia fiamma, lo costringe a rivedere tutto il suo passato. Nella lettera, infatti, si dice che Don ha un figlio di 19 anni che forse sta cercando suo padre. Don viene spinto dal suo amico più caro e vicino di casa Winston, un investigatore dilettante e padre di famiglia, a indagare su questo "mistero". Riluttante a mettersi in viaggio, Don vince le sue resistenze e parte per un viaggio attraverso il paese alla ricerca di indizi, sperando di trovarli dalle sue quattro amanti dell'epoca.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Broken Flowers e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Broken Flowers

Don Johnson è un cinquantenne in crisi di identità. Appena lasciato dall'attuale fidanzata, riceve una lettera da un'anonima ex amante, che lo informa di avere avuto in passato un figlio da lui. Don, convinto dal suo vicino di casa aspirante detective, decide di intraprendere un viaggio attraverso l'America, alla ricerca delle donne che avrebbero potuto scrivere quella lettera e alla riscoperta del suo passato.
Broken Flowers di Jim Jarmusch è un bel film assolutamente da vedere, a metà tra commedia e dramma.
Ottima la scelta di affidare a Bill Murray il ruolo di protagonista, anche se l'atmosfera della sua interpretazione in alcuni momenti ricorda il precedente Lost in Translation.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il percorso di maturazione del donnaiolo Don

Jim Jarmusch firma nel 2005 uno tra i suoi film meglio riusciti, merito anche del sempre grande Bill Murray, protagonista di questo Broken Flowers. Un film sulla ricerca, ma anche sulla perdita degli affetti. Il tempo cambia tutto, anche Don (Bill Murray), single con un passato di donnaiolo che si trova costretto alla riconciliazione con gli amori spezzati come in un processo di maturazione. Importanti presenze tra le attrici che affiancano di volta in volta Murray, dalla sempre verde Sharon Stone all'ammaliante Julie Delpy.

Ritieni utile questa recensione? SI NO