The Breed. La razza del male

Regia di Nicholas Mastandrea

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
1.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Cinque ragazzi vanno su un'isola deserta per trascorrere il week-end in allegria. Ben presto cominciano a manifestarsi le avvisaglie di un pericolo latente. L'isola non è deserta ma abitata da una razza di cani sanguinari e spietati.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  1.5 (1.5 di 5 su 2 recensioni)

2.0 The Breed. La razza del male

Bè, oddio, solito filmetto pseudo-horror abbastanza scontato e prevedibile avente per protagonisti principali un branco di cani aggressivi che vivono su di un'isola disabitata e che prendono di mira chiunque vi si avvicini. Ed infatti ciò è quello che capiterà a cinque giovani che decidono di trascorrere proprio lì un tranquillo e rilassante weekend.
Assolutamente prevedibile e quasi ridicolo anche il finale, insomma, un film che tenta di spaventare ed angosciare ma che secondo me non c'è riuscito proprio.
Non dico che sia inguardabile, ma nemmeno imperdibile, e poi non c'è stata nemmeno una premessa o qualcosa del genere, del tipo perchè il regista non ha un minimo spiegato che cosa mai ci fanno lì tanti cani? Come ci sono arrivati? E poi, perchè l'isola è disabitata? Per via proprio dei cani? Boh, fatto sta che l'unica nota positiva son proprio i cani, meravigliosi, specie quello con il pelo lungo e nero, ma per il resto... Bah!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 non va bene

A me non piace molto l'idea di rendere cattivo un animale solo per il gusto di girarci un horror, perchè l'uomo stupido com'è, sarebbe capace di uccidere, in questo caso la razza di cane del film, pensando sia pericolosa.
Un pò come prey la caccia è aperta

Ritieni utile questa recensione? SI NO