Brad Pitt Collection (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Wolfgang Petersen, Andrew Dominik, Steven Soderbergh

  • Prezzo: € 38.22
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ocean's Eleven: Danny Ocean è un rapinatore di professione che ha ideato un piano per rapinare tre casinò di Las Vegas, tutti in una notte. Per realizzare la rapina coinvolge nel piano undici specialisti del furto. Remake del film "Colpo Grosso" con Frank Sinatra del 1960 (2001 - versione prima uscita )

Troy: Nell'antica Grecia, la passione tra Paride principe di Troia e Elena regina di Sparta, scatena una guerra che distruggerà una civiltà. Quando Paride sottrae Elena al marito, il re Menelao, compie un'offesa che non può essere tollerata. L'orgoglio della famiglia deve essere vendicato e sarà Agamennone, il potente re di Micene, a farlo, chiamando a raccolta tutte le tribù della Grecia per andare a riprendere Elena a Troia. In verità Agamennone non è spinto solo dal desiderio di difendere l'onore del fratello, ma anche dalla sua enorme avidità, vuole conquistare Troia per assicurare la supremazia del suo già vasto impero. La città, circondata da possenti mura, è governata dal re Priamo e difesa dal forte principe Ettore, e nessun esercito è riuscito mai a penetrarvi. Solo un uomo è in grado di sconfiggere Troia, l'invincibile Achille. La sua insaziabile sete di fama lo porta ad attaccare Troia sotto le bandiere di Agamennone, ma sarà infine l'amore che deciderà il suo destino. (2003 - director's cut )

Ocean's Twelve: Sono passati tre anni da quando Danny Ocean e i suoi soci hanno messo a segno la rapina più audace e remunerativa della storia ai danni del proprietario di casinò Terry Benedict. Dopo essersi divisi il bottino i membri della banda hanno cercato di vivere onestamente, ma la cosa non è stata facile. Quando qualcuno infrange i patti e li denuncia a Benedict, non ci sono alternative, devono restituire il maltolto al legittimo proprietario. Ma come scopriranno ben presto Terry Benedict non è l'unico ad essere sulle loro tracce. (2004 - versione prima uscita )

Ocean's 13: Danny Ocean conduce ancora il gioco, quindi niente maniere forti. Nessuno verrà colpito. Eccetto Willy Bank. La gang di Ocean lo colpirà dove fa più male: nel suo portafogli. La notte dell'inaugurazione della nuova torre casinò di Bank, The Bank , ogni giro di carte o giocata di dadi si trasformerà in una vincita per gli scommettitori. E lo colpiranno nel suo orgoglio, assicurandosi che The Tower non riceverà l'agognato premio Five Diamond. E questo è solo l'inizio. I ragazzi sono fuori per entrare nel The Bank. (2007 - versione prima uscita )

L' assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford: Nell'America di fine Ottocento tutti sanno chi è Jesse James. È il più famoso bandito degli Stati Uniti, ricercato in 10 stati. È anche il più grande eroe di quelle terre, acclamato dalla gente come un nuovo Robin Hood. Robert Ford invece è ancora sconosciuto. Ma l'ambizioso diciannovenne vuole che le cose cambino. E per questo diventerà amico di Jesse e cavalcherà con la sua banda. Se neanche questo gli procurerà la celebrità, troverà un modo più crudele per riuscirci. L'amicizia si trasforma in rivalità e la ricerca di notorietà in ossessione. (2007 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.0 (2 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Brad Pitt Collection (Cofanetto 6 dvd)

'Brad Pitt Collection (Cofanetto 6 dvd)' è un must have per la videoteca di chiunque ami l'attore americano. Contiene la serie 'Ocean's eleven', 'Ocean's Twelve' e 'Ocean's thirteen' insieme ai famosi 'Troy' e 'L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford'. Molto conveniente averli tutti in un unico cofanetto, certamente il mio preferito nella raccolta è 'Troy', che dà una superba trasposizione cinematografica della Troia omerica. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Attore sopravvalutato

Questo biondo mascellone ha ottrnuto, in termini di successo,fama e considerazione molto pù di quanto avrebbe meritato. Le sue interpretazioni sono sempre sbiadite, la sua faccia costantemente inespressiva, congelata in uno sguardo tenebroso che non cambia mai. Eppure è sulla breccia da 15 anni, inspiegabilmente. Il cofanetto raccoglie alcune delle sue più famose pellicole, alcune carine, altre meno (Troy è terribile), nessuna comunque imperdibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO