Box Victory (Cofanetto 10 dvd)

Regia di Sonke Wortmann, Harry Bean, John Huston, James Ivory

  • Prezzo: € 65.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8031179913077
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 10
  • Produttore: Eagle Pictures
  • Genere: Cofanetti
  • Regia: Sonke Wortmann, Harry Bean, John Huston, James Ivory, Todd Haynes, Quentin Tarantino, Alfonso Arau, Richard Attenborough, Jane Campion, Roland Joffé
  • Attori: Louis Klamroth, Peter Lohmeyer, Johanna Gastdorf, Mirko Lang, Birthe Wolter, Theresa Russell, Billy Zane, Ryan Gosling, Robert Morley, Humphrey Bogart, Katharine Hepburn, Peter Bull, Theodore Bikel, Walter Gotell, Denholm Elliott, Daniel Day-Lewis, Maggie Smith, Julian Sands, Rupert Graves, Judi Dench, Helena Bonham Carter, Julianne Moore, Dennis Quaid, Patricia Clarkson, James Rebhorn, Dennis Haysbert, Quentin Tarantino, Harvey Keitel, Tim Roth, Christopher Penn, Steve Buscemi, Lawrence Tierney, Michael Madsen, Marco Leonardi, Yareli Arizmendi, Lumi Cavazos, Mario Ivan Martinez, Regina Torne, Anthony Hopkins, Joseph Mazzello, John Wood, Debra Winger, Edward Hardwicke, Sam Neill, Anna Paquin, Holly Hunter, Genevieve Lemon, Kerry Walker, Craig T. Nelson, Sam Waterston, John Malkovich, Haing S. Ngor
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 1951
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 1137'
  • Vietato: 18 anni
  • Sottotitoli: no
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Germania, Stati Uniti, Gran Bretagna, Messico, Australia

Contenuto

La Regina d'Africa: In Africa, durante la Prima Guerra Mondiale, il capitano di un battello ed una missionaria si ritrovano insieme in un pericoloso viaggio sul fiume. (1951 - versione prima uscita )

Urla del silenzio: Cambogia 1975, dopo il ritiro americano i khmer rossi impongono un regime di spaventosa crudeltà. Sidney Shanberg, giornalista del New York Times, racconta la vita del suo interprete Dith Pran durante quel terribile periodo. (1984 - versione prima uscita )

Camera con vista: In vacanza a Firenze con un'anziana e severa cugina, una ragazza inglese di buona famiglia, conosce un giovane anticonformista che s'innamora di lei contro la volontà della cugina, la quale induce la giovane a far ritorno in patria dove la attende un noioso fidanzato. (1985 - versione prima uscita )

Come l'acqua per il cioccolato: Nel Messico del primo Novecento turbato dalle ondate rivoluzionarie, una giovane, la più piccola di tre sorelle, non ha il diritto di sposarsi in quanto deve accudire la tirannica madre fino alla morte. Lo spasimante della ragazza così, pur di starle vicino, si rassegna a sposarne la sorella maggiore. (1991 - versione prima uscita )

Lezioni di piano: Giunta in Nuova Zelanda, una ragazza, muta dalla nascita, sposa per procura un coltivatore inglese. Un vicino di casa l'aiuta a recuperare il pianoforte che il marito della donna rifiuta e ne diviene l'amante. (1992 - versione prima uscita )

Le iene. Cani da rapina: Dopo il fallimento di un colpo in banca, un gruppo di rapinatori che non conoscono la vera identità l'uno dell'altro, rimangono uccisi. I superstiti intuiscono l'esistenza di una spia. (1992 - versione prima uscita )

Viaggio in Inghilterra: Arrivata in Inghilterra, una poetessa americana sposata s'innamora di un professore di letteratura e la loro passione passa indenne attraverso le più disparate e tragiche traversie. (1993 - versione prima uscita )

The Believer: Danny è un giovane ebreo newyorchese che, dopo aver rifiutato la propria religione, si trasforma in un feroce skinhead. In realtà la sua vita risulta divisa: di giorno attacca gli ebrei e di notte insegna e studia la Torah. Entrato in contatto con un gruppo di estremisti viene coinvolto in un attentato a una sinagoga. (2001 - versione prima uscita )

Lontano dal paradiso. Far From Heaven: Cathy e Frank sono la tipica famiglia perfetta americana degli anni 50: una bella casa, bei bambini, prospettive di successo. Tutto cambia quando Cathy scopre che il marito ha una relazione con un uomo. L'unica persona con cui si la donna riesce a confidarsi è il giardiniere afro-americano. Ma questa amicizia va contro le regole morali della società. (2002 - versione prima uscita )

Il miracolo di Berna: Nell'estate del 1954 l'Unione Sovietica sta mandando a casa i suoi prigionieri di guerra. Tra loro, il padre di Matthias, un tranquillo ragazzino di 11 anni, come tanti appassionato di pallone. Matthias vive con la madre e i fratelli in una cittadina mineraria della Germana dell'Ovest, sognando di giocare con la nazionale tedesca nella Coppa del Mondo che presto verrà disputata a Berna. Il padre di Matthias trova molte difficoltà ad adattarsi alla nuova vita e solo grazie alla passione e allo suo spirito combattivo del figlio riuscirà a ritrovare la serenità e l'amore per la sua famiglia. Proprio quando la Germania diventa campione del mondo. (2003 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: