The Bourne Ultimate Collection (Cofanetto 3 blu-ray)

Regia di Doug Liman, Paul Greengrass

  • Prezzo: € 32.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Bourne Identity: Un peschereccio soccorre un uomo in fin di vita in vita al largo delle coste di Marsiglia. L'uomo ha perso la memoria, non sa nè chi sia nè da dove venga. Sotto pelle ha il codice di una cassetta di sicurezza in una banca Svizzera, è un esperto di arti marziali e conosce diverse lingue. Qualcuno sta tentando di ucciderlo. Dovrà cercare rapidamente di rimettere insiene tutti i pezzi del puzzle per salvarsi la vita. (2002 - versione prima uscita )

The Bourne Supremacy: Il killer professionista Jason Bourne, alla continua la ricerca della sua identità tormentato dai terribili incubi del suo passato, si è ritirato sotto falso nome in un paesino della costa insieme a Marie. Ancora un volta rimarrà coinvolto nelle torbide acque dello spionaggio internazionale, accusato ingiustamente dell'assassinio del vice premier cinese. (2004 - versione prima uscita )

The Bourne Ultimatum: Tutto quello che desiderava era sparire. Invece adesso Jason Bourne è perseguitato dalle persone che lo hanno reso quello che è. Dopo aver perso la memoria e l'unica persona che amava, si trova ad affrontare una nuova generazione di killer altamente addestrati. Bourne ha un unico obiettivo: tornare all'inizio per scoprire chi era viaggiando tra Mosca, Parigi, Madrid e Londra fino a Tangeri e New York. (2007 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Trilogia imperdibile

La trilogia dell'agente Jason Bourne è semplicemente imperdibile. Ritmo serrato, azione continua, intrigo, suspance sono gli ingredienti base e riccamente utilizzati in tutti e tre i titoli (The Bourne Identity, The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum) raccolti in questa collezione unica. Film bellissimi da non perdere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una trilogia imperdibile

Tre film assolutamente da non perdere, presentano una spystory diversa dal solito, anche per merito dell'insolita, per il mondo del cinema, ambientazione europea.
Un ritmo dei film sempre crescente, con scene d'azione intervallati da momenti riflessivi condito da una buonissima regia.
Lato tecnico dei tre film molto buono con molti contenuti speciali.

Ritieni utile questa recensione? SI NO