Bourne. The Complete 4 Movie Collection (Cofanetto 4 blu-ray)

Regia di Tony Gilroy, Doug Liman, Paul Greengrass

  • Prezzo: € 42.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Bourne Identity: Un peschereccio soccorre un uomo in fin di vita in vita al largo delle coste di Marsiglia. L'uomo ha perso la memoria, non sa nè chi sia nè da dove venga. Sotto pelle ha il codice di una cassetta di sicurezza in una banca Svizzera, è un esperto di arti marziali e conosce diverse lingue. Qualcuno sta tentando di ucciderlo. Dovrà cercare rapidamente di rimettere insiene tutti i pezzi del puzzle per salvarsi la vita. (2002 - versione prima uscita )

The Bourne Supremacy: Il killer professionista Jason Bourne, alla continua la ricerca della sua identità tormentato dai terribili incubi del suo passato, si è ritirato sotto falso nome in un paesino della costa insieme a Marie. Ancora un volta rimarrà coinvolto nelle torbide acque dello spionaggio internazionale, accusato ingiustamente dell'assassinio del vice premier cinese. (2004 - versione prima uscita )

The Bourne Ultimatum: Tutto quello che desiderava era sparire. Invece adesso Jason Bourne è perseguitato dalle persone che lo hanno reso quello che è. Dopo aver perso la memoria e l'unica persona che amava, si trova ad affrontare una nuova generazione di killer altamente addestrati. Bourne ha un unico obiettivo: tornare all'inizio per scoprire chi era viaggiando tra Mosca, Parigi, Madrid e Londra fino a Tangeri e New York. (2007 - versione prima uscita )

The Bourne Legacy: Dopo che Jason Bourne ha svelato al mondo intero l'esistenza del programma segreto Treadstone, la CIA teme che si scoprano anche gli altri programmi usati per formare spie e combattenti e decide di cancellare ogni traccia del Treadstone e del suo derivato Outcome, eliminando tutti gli scienziati, i medici e gli agenti coinvolti. L'operazione condotta dal colonnello Eric Byer trova però uno stop davanti al ribelle Aaron Cross, agente segreto che non accetta di essere terminato e che vuole scoprire la verità sugli esperimenti genetici che lo rendono dipendente da una serie di farmaci che ne amplificano le capacità fisiche e psichiche. L'unica a poterlo aiutare nella sua missione per disintossicarsi e non dipendere più dal governo è una delle dottoresse incaricate di tenere d'occhio gli agenti, anch'essa a sua insaputa a rischio "chiusura". (2012 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: