Boris (3 Dvd)

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il dietro le quinte di una tipica fiction italiana, vista attraverso gli occhi di Alessandro, lo stagista ingenuo e pieno di ideali. Le storie di una troupe televisiva grottesca e improbabile alle prese con le dinamiche di potere, i compromessi, le raccomandazioni, le piccole grandi rivalità.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Boris (3 Dvd) e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.9 di 5 su 8 recensioni)

4.0 Ridiamo delle soap

Boris è una sitcom tutta italiana che prende di mira il mondo delle soap e delle fiction nostrane, spesso ridicole. La satira oscilla tra il sarcasmo e il grottesco, senza però eccessiva cattiveria. L'umorismo è intelligentemente leggero e demenziale. Mi è piaciuta molto la puntata in cui l'attrice protagonista non riesce a pronunciare la parola "gioielliere".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L'analisi di Boris

"Boris" non è una semplice serie tv, è un'analisi acutissima che partendo dal mondo televisivo ci fa capire molto anche della nostra società in generale. Ogni personaggio rappresenta prototipi dell'italiano che vive in questa società. Una fiction che parla di se stessa, ovvero del mondo spietato, ignorante e mafioso della TV italiana.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La fuoriserie italiana

Il prodotto del piccolo schermo italiano è di una bassezza sconcertante, incomparabile con le serie tv prodotte da Stati Uniti ed Inghilterra. Finalmente "Boris" ci insegna che anche tutte quelle brutte soap che passano senza sosta per tv possono farci ridere (con amarezza) quando vengono viste nella loro realizzazione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Boris. La fuori serie italiana

La serie televisiva italiana più esilarante mai stata creata. Una bomba. Personaggi divertenti: Ferretti, lo stagista schiavo, Biascica, Duccio. Un micromondo davvero geniale e ben girato, con dei grandissimi professionisti: davvero consigliatissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Unica nel suo genere

Una delle poche serie italiane degne di esser vista, unica nel suo genere, divertente e con bravi attori. La seconda stagione è anche migliore...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Stupenda

Unica serie italiana negli ultimi anni che vale veramente la pena di vedere, Boris racconta le vicende che si svolgono dietro le quinte di una improbabile serie italiana. Tra pessimi attori e trame improbabili che seguiamo dagli occhi di uno stagista, la serie ci mostra in modo esasperato i difetti che molto spesso si trovano nel resto delle serie nostrane. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Che dire?!compratela

Se non conoscete Boris è davvero ora di rimediare. Oltre ad essere uno dei pochissimi prodotti ben fatti della tv italiana, ne mostra dall'interno (in modo grottesco ma non poi troppo) le nefandezze, specchio del nostro belpaese

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Boris - La fuori serie italiana

Esilarante. Non ci sono parole per descrivere l'acutezza di questa serie televisiva: la meta-fiction "Gli occhi del cuore" è il tipico prodotto mediocre italiano e il set di Boris è una metafora della società e della vita. Eventi politici, di cronaca, di gossip reali entrano nella finzione creando un parallelismo davvero scoppiettante. Ogni attore andrebbe elogiato: da Pannofino ai terroristi laici del Burmini. Non perde un colpo e non delude fino all'ultima puntata della terza serie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO