Bones. Stagione 1 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 24.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La dottoressa Temperance Brennan è un antropologa eccezionale che viene reclutata dall'FBI per aiutare l'agente Seeley Booth a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso, non prima di essersi guadagnata il soprannome di "Bones", ma non sarà la loro unica collaborazione. Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 7 recensioni)

4.0 Bones.

Bella serie tv americana, che riesce ad amalgamare bene parti macabre a base di ossa e corpi in decomposizione in stile CSI, parti divertenti (simpatici i protagonisti) e parti "impropriamente" romantiche, in cui si sviluppa il rapporto tra Bones e Booth.
Ed è proprio sul delicato equilibrio amicizia-amore mai risolto tra i due protagonisti che la serie ha la sua più solida base.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Omicidi e umorismo

Una delle mie serie tv preferite. Anche se apparentemente possa sembrare un po' macabro vedere una serie che parla di ossa e teschi per ricostruire storie di omicidi, in realtà la serie è costellata da molto umorismo e scene assai divertenti. I protagonisti poi sono molti bravi nei loro ruoli e sono stata inoltre molto contenta nell'aver ritrovato l'attore David Boreanaz che aveva dato per molti anni il volto al vampiro Angel in "Buffy".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Interessante

Buon telefilm poliziesco con un impronta scentifica, decisamente più interessante di CSI, ma forse anche perchè romai di CSI ne avevamo le tasche piene! Buona la recitazione e originale l'idea, in realtà quello che ti tiene più attaccato allo schermo è lo strano rapporto che l'agente Booth (ex vampiro David Boreanaz) istaura con l'antropologa forenze Temperance "Bones" Brennan. Ci sarà del romantico fra i due? Vuoi davvero, visto quanto è strana Bones, che ci sia?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bel cofanetto, interessanti gli extra

La qualità dei dialoghi, la scelta di attori brillanti (non solo i protagonisti Emily Deschanel e David Boreanaz), un particolare tocco macabro per non dire splatter, fanno di Bones una serie piacevolissima, che ha saputo imporsi nel panorama televisivo, anche italiano, con buone ragioni. Il telespettatore italiane che si fosse perso le prime puntate può ora avvalersi di questo cofanetto ben realizzato, comprendente in 6 dvd la prima serie intera, con degli extra di certo interesse (in particolare i commenti tecnici) e la possibilità di goderseli in lingua originale sottotitolata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Brillante!

Questo telefilm è assolutamente brillante! Temperance Brennan è un'antropologa forense che collabora con l'agente Booth per risolvere omicidi. Temperance è completamente concentrata sul lavoro ed è "fuori dal mondo" e questo crea delle situazioni esilaranti con Booth. Telefilm che tratta temi seri ma anche divertenti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Indagini all'insegna dell'ironia

L'enigmatica antropologa Temperance nata dalla penna di Kathy Reichs arriva sullo schermo e non delude investigando su complicati omicidi affiancata dall'affascinante agente dell'FBI Booth... Ironia e comicità mescolati a misteriosi casi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Bones

"Bones" è una serie televisiva di genere poliziesco e liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, personaggio immaginario dei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs. La serie non è male, ma mi fa un pò senso vedere David Boreanaz da vampiro ad agente FBI.

Ritieni utile questa recensione? SI NO